LEAGOO KIICAA MIX

LEAGOO KIICAA MIX: smartphone dual camera boarderless in offerta con sconto del 50%

I dispositivi tecnicamente dotati, stanno ormai diventando sempre più accessibili ad un pubblico sempre più ampio nel settore. È il caso di LEAGOO KIICAA MIX, un interessante device dalle dimensioni ideali, ottimo da tenere in mano e dotato di caratteristiche vicine ai top di gamma. Ma scopriamo nel dettaglio quest’ottimo smartphone!

LEAGOO KIICAA MIX: un device con caratteristiche vicine ad un top di gamma

LEAGOO KIICAA MIX, è un dispositivo che adotta un design dalle linee semplici, risparmiando disegni e contorni che potrebbero risultare eccessivi, dotandosi di angoli dalle curve naturali. Grazie al display 5.5″ boarderless per tre lati e quindi con cornici molto sottili, riesce ad avere un rapporto schermo-scocca del 90%, dotandosi quindi di un pannello la cui grandezza risulta molto godibile all’utente.

LEAGOO KIICAA MIX

Il vetro che ricopre il display, è un 2.5D Gorilla Glass 4 con angoli laterali stondati, che contribuisce sia all’aspetto estetico dello smartphone che alla sua protezione contro urti e cadute, nonché anche alla sua ergonomia, rendendolo comodo da tenere in mano. Nonostante infatti lo schermo sia grande 5.5″, la dimensione dell’intera scocca è inferiore rispetto ad altri device della stessa misura, essendo così più simile a telefoni da 5″ e risultando piacevole da impugnare.

LEAGOO KIICAA MIX

Il panello ha una risoluzione di 1920 x 1080 (FHD), con densità pixel di 400ppi. L’hardware che equipaggia il dispositivo comprende un SoC Mediatek MTK6750T, dotato di unità elaborativa Octa-Core da 1.5GHz e GPU Mali T-860, il tutto accompagnato da celle di memoria RAM Samsung da 3GB. Grazie a questa dotazione, LEAGOO KIICAA MIX può godere di un consumo energetico ridotto, senza rinunciare alle prestazioni, in grado di avvicinarsi ai top di gamma, grazie anche all’ottima efficienza di calcolo in situazioni di multitasking.

Doppia fotocamera, sensore d’impronte ed ottima autonomia

Il reparto fotografico, è dotato di doppio sensore posteriore da 13 + 2mpx e consente a LEAGOO KIICAA MIX di visualizzare oggetti virtuali nella realtà con ottimi dettagli. Catturare e memorizzare delle foto ottime foto in situazioni interessanti sarà facile e veloce grazie all’ottima qualità del sensore. I selfie riservano anche la loro parte, grazie alla fotocamera frontale da 13mpx, dotata di funzioni specifiche per gli autoscatti, tra cui anche diverse dedicate alla gestione della luce ed il miglioramento del volto.

LEAGOO KIICAA MIX

Il comparto rete è dotato di LTE Cat 6, che rende possibile una velocità massima di download pari a 300Mbps. LEAGOO KIICAA MIX è anche dotato di sensore d’impronte posto sotto il display, che grazie ad un ISP indipendente per la memorizzazione e l’elaborazione delle impronte, permette velocità di sblocco ed una tranquilla sicurezza. Tutto reso possibile anche dal contributo un algoritmo che impara ad ogni procedura di sblocco ed aumenta la precisione e la velocità di riconoscimento nel tempo.

LEAGOO KIICAA MIX

Il dispositivo è dotato di porta USB Type-C, che sostituisce anche il mini jack audio da 3.5mm, assicurando un’ottima qualità di codifica del suono nelle capsule auricolari.

Grazie al supporto per la ricarica rapida da 5V e 2A, lo smartphone è in grado di assicurare una buona velocità di carica. L’autonomia è garantita da un’unita agli ioni di litio da 3000mAh ad alta capacità, in grado di mantenere l’80% della sua autonomia nominale dopo 600 cicli di carica-scarica. Sul device è installato Android 7.0 Nougat.

LEAGOO KIICAA MIX è in offerta su GearBest, con lo sconto del 50% ed un prezzo di 92.63€ invece che 117.46€. Cliccando sul pulsante “Buy now”, sarete direttamente indirizzati al carrello con già applicato lo sconto.

LEAGOO KIICAA MIX