Jackster Kickstarter

Jackster, trasforma qualunque cuffia a filo in wireless

Jackster è un pratico ricevitore wireless Bluetooth dotato di un ingresso mini jack da 3.5 mm progettato per restare sempre connessi utilizzando le tanto amate cuffie via cavo. Jackster potrà essere indossato in tasca o applicato al colletto in modo da tenere le mani libere e senza avere distrazioni dai fili penzolanti.

Gli sviluppatori hanno deciso di progettare Jackster poiché erano stanchi di essere legati al computer dalle cuffie via cavo oppure affrontare delle sessioni di allenamento avendo per davanti i fili degli auricolari. Grazie a questo particolare dispositivo, sarà possibile utilizzare le cuffie preferite connettendole a tutti i device abilitati alla tecnologia Bluetooth, inclusi gli iPhone 7 e 7 Plus senza presa audio.

Jackster KickstarterJackster: un interessante prodotto per svecchiare le cuffie via cavo

Jackster è un prodotto ideale per essere utilizzato mentre si fa ciclismo, jogging, yoga, e molto altro ancora. Un’altra feature interessante proposta da questo ricevitore wireless è la possibilità di ricaricarlo tramite la porta micro USB in dotazione. Anche se i vari produttori di smartphone e tablet stanno adottando il nuovo standard USB Type-C, ci sono ancora tantissimi prodotti che dispongono di un ingresso micro USB.

Non sarà difficile, dunque, avere sempre a portata di mano un cavo con questo connettore. Al termine della campagna crowdfunding, in caso di successo, verrà richiesto dalla società il colore preferito. Gran parte del corpo di Jackster è nero ma il pulsante principale può essere personalizzato in varie colorazioni.

Il team ha assicurato la produzione alla fine della raccolta fondi e attualmente ha già 80 prototipi completamente funzionanti che sono attualmente in fase di test da amici e familiari. Jackster è disponibile all’acquisto su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 35 dollari con spedizioni previste per ottobre 2017.

Jackster Kickstarter