Honor 6X TomTop 150 euro

Honor 6X in promozione su TomTop a soli 150 euro!

L’Honor 6X è l’ultimo smartphone di fascia media annunciato dallo spin-off di Huawei. Il terminale propone una serie di caratteristiche tecniche davvero interessanti. Un esempio è la doppia fotocamera principale da 12 + 2 mega-pixel affiancata da autofocus PDAF e flash LED. Questa è in grado di proporre degli scatti di buona qualità in relazione al suo prezzo di vendita.

Lo store TomTop sta proponendo l’Honor 6X nella versione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno ad un prezzo di soli 151,35 euro. Da precisare che l’offerta sarà valida fino ai prossimi 15 giorni ma con uno stock limitato di sole 100 unità. Sarà possibile scegliere il dispositivo sullo store internazionale nelle colorazioni oro e argento mentre la spedizione avverrà dal magazzino cinese in 7-12 giorni lavorativi.

Honor 6X TomTop 150 euroHonor 6X: scontato del 38% su TomTop solo per pochi giorni

Ritornando alla scheda tecnica, l’Honor 6X monta frontalmente un display LTPS da 5.5 pollici Full HD mentre all’interno della scocca in metallo troviamo un processore octa-core HiSilicon Kirin 655 affiancato dalla GPU Mali T830 MP2 e da 3 GB di memoria RAM. Lo storage interno da 32 GB può essere ulteriormente espanso fino a 256 GB sfruttando lo slot per micro SD.

Accanto alla doppia fotocamera posteriore, troviamo un sensore frontale da 8 mega-pixel capace di registrare video in Full HD. Un’altra interessante caratteristica proposta dall’Honor 6X è la presenza di una batteria non rimovibile da 3340 mAh. Poco sotto la dual camera troviamo un lettore di impronte digitali il quale consente di sbloccare in maniera sicura il terminale sfruttando fino a 5 impronte.

Come sistema operativo, infine, il device ha recentemente ottenuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria EMUI 5.0.

Honor 6X TomTop 150 euro