Google Pixel 2 XL

Google Pixel 2 XL potrebbe avere un display borderless | RUMOR

Come ormai noto, Google è al lavoro sui suoi prossimi top di gamma che succederanno gli attuali, vale a dire Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Come annunciato in una precedente notizia da noi pubblicata, gira voce che i nuovi top di gamma Google, dovrebbero venir presentati il 5 di Ottobre, che corrisponde all’esatta data in cui gli attuali Pixel vennero presentati l’anno scorso.

Display borderless anche per Google Pixel 2 XL

Inoltre, riguardo le caratteristiche, è stato precedentemente affermato che Google Pixel 2 XL e Pixel 2, sarebbero stati equipaggiati con lo Snapdragon 836, che tuttavia deve ancora essere annunciato da Qualcomm. L’836 dovrebbe performare leggermente meglio dell’835, che è stato il SoC utilizzato nella maggior parte dei telefoni Android usciti quest’anno.

Un’interessante nota riguardo i nuovi Pixel riguarda il design, secondo nuovi rumor infatti, la differenza tra gli attuali e i nuovi, si noterà particolarmente nell’estetica. È infatti previsto che il nuovo Google Pixel 2 XL sarà dotato di un display dal design borderless da tutti i lati, mentre il Pixel 2 dovrebbe mantenere il medesimo design dell’attuale predecessore. Ciò sarà anche dovuto al fatto che Pixel 2 verrà realizzato da HTC, mentre la sua versione XL verrà prodotta da LG.

Il display che equipaggerà il Google Pixel 2 XL, sarà del tipo OLED di dimesione 5.99″ e risoluzione da 1440p, a differenza del fratello minore Pixel 2 che sarà dotato di schermo da 4.97″ con risoluzione da 1080p, entrambi i display saranno dotati della funzione always-on. Su entrambi i modelli inoltre, sono previsti due altoparlanti stereo frontali e se le voci dovessero essere corrette, sui nuovi Google Pixel mancherà il jack audio da 3,5mm, seguendo così quanto fatto da Apple con i suoi ultimi Iphone.