Fitbit nuovo smartwatch render

Fitbit, la versione finale del nuovo smartwatch compare in render

Fitbit ha acquisito recentemente due società produttrici di smartwatch: Pebble e Vector Watch. Sebbene il misterioso orologio smart targato Fitbit doveva debuttare ufficialmente nel corso del secondo trimestre del 2017, la società ha annunciato che sarà pronto al debutto ufficiale nel corso del Q4 di quest’anno. Arriverà, dunque, appena in tempo per lo shopping natalizio.

Una serie di render trapelati nelle scorse ore potrebbero aver mostrato il design finale dello smartwatch Fitbit. Le immagini emerse sul web sembrerebbero essere molto simili a quelle trapelate a maggio.

Fitbit nuovo smartwatch render

Fitbit: il prossimo smartwatch dell’azienda si mostra in alcune immagini

I render sono stati pubblicati dal noto sito web Wareable, ricevuti da alcune fonti attendibili. In particolare, il dispositivo indossabile viene mostrato nelle immagini in diverse angolazioni. Questi confermano che lo smartwatch Fitbit sarà disponibile in varie colorazioni.

Più nello specifico, ci sarà un modello con cassa in argento e cinturino navy, una seconda versione con cassa oro/rosa e cinturino blu e una terza variante con cassa nera e cinturino nero. La fonte, che ha fornito questi render, afferma che quello nelle immagini sarà la versione finale dello smartwatch Fitbit.

Fitbit nuovo smartwatch renderDai render è possibile chiaramente vedere la stessa configurazione di pulsanti vista sul Blaze, così come il sensore di frequenza cardiaca posizionato sul retro. Oltre alle tradizionali caratteristiche presenti su uno smartwatch, il prossimo wearable targato Fitbit dovrebbe proporre alcune feature incentrate sul fitness.

La società ha già confermato che il suo prossimo orologio smart sarà in grado di gestire l’intera suite di applicazioni offerte dall’azienda a partire dal suo lancio ufficiale. Verrà rilasciato, infine, un SDK (kit di sviluppo software) in modo che gli sviluppatori possano iniziare a creare delle app per il nuovo smartwatch.

Fitbit nuovo smartwatch render