Podo Labs Belle Kickstarter

Belle, uno speaker Bluetooth da 100W che funge anche da hub wireless

Esistono sul mercato tantissimi speaker Bluetooth da poter scegliere ed acquistare per ascoltare la musica preferita. Però, soltanto alcuni riescono a garantire un’ottima esperienza audio. Su Kickstarter è sbarcato un nuovo progetto davvero interessante chiamato Belle creato da Podo Labs. Si tratta di un altoparlante Bluetooth in grado di garantire un’ottima qualità audio grazie a un diffusore e a un subwoofer integrati.

In particolare, Belle garantisce una qualità sonora davvero impeccabile con bassi veri e potenti e dei prestanti radiatori che si muovono a ritmo di musica. Un’altra feature molto interessante proposta dallo speaker di Podo Labs è la possibilità di sincronizzarlo con fino a 6 altoparlanti anche di altri brand per avere un’esperienza di ascolto davvero al top. La modalità SUB, inoltre, permette di trasformare Belle nel primo subwoofer Bluetooth al mondo.

Podo Labs Belle KickstarterBelle: sbarca su Kickstarter un interessante altoparlante Bluetooth molto potente

Entrando più nello specifico, il gadget dispone al suo interno di due driver da 100W totali, 5 woofer e di una batteria da ben 10.000 mAh che riesce a garantire fino a 8 ore di autonomia. I due diffusori integrati assicurano un suono a 360° mentre i due radiatori permettono di vedere e sentire le tonalità basse.

Belle vanta la certificazione IP (di grado sconosciuto) per resistere agli schizzi d’acqua. Se non vorrete ascoltare i brani preferiti tramite la tecnologia Bluetooth, comunque ci sarà l’ingresso AUX per collegare la fonte tramite un cavo audio. Grazie alla presenza di una batteria da 10.000 mAh (che si ricarica completamente in 2.5 ore), il gadget fungerà anche da powerbank per caricare qualunque dispositivo.

Podo Labs propone una versione più piccola e meno potente chiamata Belle Lite che consente di connettere fino a 4 dispositivi, è alimentato da una batteria da 8000 mAh e dispone di una potenza da 80W. Belle è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 219 dollari per la versione Lite con spedizioni previste per luglio 2018 in tutto il mondo.