VKWorld Mix+

VKWorld Mix+ ha una singola fotocamera ma può scattare foto con effetto Bokeh

Il VKWorld Mix+ è l’ultimo smartphone proposto dall’azienda cinese. Secondo alcune informazioni rilasciate in passato dalla società, il Mix+ sarebbe lo smartphone con display full-screen più economico creato fino ad ora.

Il telefono vanta un design realizzato in vetro (parti anteriore e posteriore) con uno speciale trattamento. Questo permette al vetro di cambiare il suo colore in base al riflesso della luce. Dal momento che è un dispositivo praticamente senza bordi, le dimensioni del corpo offerte dal VKWorld Mix+ lo posizionano come uno smartphone da 5 pollici, anche se possiede uno schermo da 5.5 pollici di diagonale.

VKWorld Mix+VKWorld Mix+: sarà lo smartphone bezel-less più economico al mondo

Le ultime informazioni rivelate dal produttore cinese, tuttavia, si concentrano sul comparto fotografico. Andando un po’ contro tendenza, VKWorld ha deciso di adottare una singola fotocamera posteriore. L’azienda ha voluto implementare sul retro un sensore da 13 mega-pixel. Ciò, però, non significa che non ci saranno alcune delle funzionalità presenti sui telefoni con doppia fotocamera.

VKWorld ha comunicato che il Mix+ è in grado di scattare foto con effetto Bokeh anche avendo un singolo sensore, proprio come i suoi competitor con dual camera. È possibile, inoltre, scegliere il punto di messa fuoco dopo aver elaborato la foto.

VKWorld Mix+La fotocamera da 13 mega-pixel del VKWorld Mix+ supporta le Live Foto in stile iPhone. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, troviamo un sensore da 8 mega-pixel dotato di una nuova modalità Bellezza.

Riguardo le specifiche tecniche, il dispositivo Android propone un display LG da 5.5 pollici con un angolo di visione di 178°, supporto HDR e protezione con vetro Corning Gorilla Glass 4 (implementato anche sul retro).

La società fa sapere che l’utente potrà personalizzare, grazie al sistema operativo, la temperatura del colore, il contrasto, la luminosità e altri parametri. VKWorld prevede di annunciare il nuovo smartphone in più versioni, tra cui un modello standard con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.