Ulefone T1

Ulefone T1 in arrivo a fine mese con 6 GB di RAM e Helio P25

Ulefone ha deciso di rivelare nuove informazioni riguardanti il suo prossimo top di gamma Ulefone T1. L’azienda, infatti, ha comunicato che questo nuovo terminale sarà il quarto telefono in arrivo in commercio con una doppia fotocamera posteriore. Questo, infatti, si affiancherà agli smartphone con dual camera Gemini Pro, Gemini ed S8.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Ulefone T1 sarà dotato di due fotocamere da 16 mega-pixel ciascuna. Il primo sensore avrà lo scopo di catturare le immagini mentre il secondo le informazioni sulla profondità di campo per creare il famosissimo effetto Bokeh.

Ulefone T1

Ulefone T1: MediaTek Helio P25, 6 GB di RAM e dual camera

Sappiamo già che il T1 giungerà sul mercato con delle specifiche tecniche molto interessanti. Ad esempio includerà un processore octa-core MediaTek Helio P25 con clock a 2.6 GHz. Questo dovrebbe garantire delle ottime prestazioni assieme a una buona autonomia. Al chipset si affiancheranno ben 6 GB di RAM di tipo LPDDR4.

L’azienda cinese ha comunicato un po’ di tempo fa che il suo prossimo flagship Android sarà in grado di supportare ben 25 bande di frequenza su 5 diversi tipi di telecomunicazioni. Ciò significa che lo smartphone potrà supportare le reti 4G LTE di quasi tutto il mondo.

L’Ulefone T1 dovrebbe essere lanciato entro la fine di questo mese. Sarà possibile scoprire maggiori informazioni sul nuovo smartphone Android sul sito ufficiale dell’azienda dato che sarebbe in arrivo una pagina tutta dedicata al terminale.

Ulefone logo