Ulefone F2 render

Ulefone F2: Infinity Display da 5.7 pollici e 8 GB di RAM!

A quanto pare Ulefone starebbe lavorando su una sorta di clone del Samsung Galaxy S8 denominato Ulefone F2. Quest’ultimo dispositivo, come è emerso da un recente render, si baserà fortemente sull’ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

A differenza dei “soli” 4 GB di RAM di S8, tuttavia, Ulefone potrebbe integrare ben 8 GB. L’Ulefone F2, proprio come l’S8, avrà un Infinity Display con cornici laterali, superiori ed inferiori davvero minime.

Ulefone logo

Ulefone F2: trapelano su Internet i primi dettagli sul clone di Galaxy S8

Il pannello frontale dello smartphone Android dovrebbe integrare un display da 5.7 pollici di diagonale con un rapporto prospettico di 18.5:9. Sfortunatamente l’azienda non ha rivelato nessuna informazione riguardo la risoluzione del pannello.

Come è possibile vedere dal render, l’F2 disporrà anche di una doppia fotocamera posteriore, caratteristica che non troviamo sui Samsung Galaxy S8. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, purtroppo nulla si sa per il momento, così come la data di rilascio e il prezzo di vendita.

Ulefone F2 render

Grazie all’immagine, però, riusciamo ad estrapolare altri dettagli sulla progettazione dell’Ulefone F2. Il terminale potrebbe offrire una struttura realizzata in vetro + metallo. Sul retro troveremo un sensore di impronte digitali posto sul retro e un doppio flash LED che affiancherà la dual camera.

Sul perimetro destro dell’F2 troveremo il pulsante di accensione e il bilanciere del volume mentre il lato sinistro sembrerebbe essere pulito. Sul lato superiore dovremmo trovare l’ingresso mini jack mentre su quello inferiore l’ingresso USB Type-C, il microfono e l’altoparlante principale.

Oltre all’Infinity Display, il pannello frontale includerà la capsula auricolare, i sensori e la fotocamera.

Ulefone logo