Telegram 4.1 Android

Telegram 4.1 introduce il supporto ad Android Pay e nuovi strumenti di amministrazione | Download

Il team di Telegram si sta impegnando sempre di più con l’obiettivo di offrire un’applicazione di messaggistica sempre più completa ed interessante. L’ultima versione del software include nuove funzionalità e miglioramenti sia per gli amministratori di gruppi che per gli utenti regolari.

Le feature più interessanti di Telegram 4.1 sono i nuovi strumenti di amministrazione. Questi permettono di vietare parzialmente i membri da un supergruppo. Presente anche la nuova sezione Azioni recenti la quale impedisce a più amministratori, che lavorano su un unico gruppo, di confondersi.

Telegram 4.1 Android

Telegram 4.1: nuova versione disponibile per Android. Ecco le novità!

Telegram 4.1 su Android introduce il supporto per Android Pay tramite il bot pagamenti e una nuova selezione dei media (come foto e video) molto migliorata. Questi ora vengono raggruppati nel momento in cui devono essere condivisi dal menu Allegati o tramite l’app Galleria.

Gli sviluppatori della popolare app di messaggistica hanno confermato anche di aver implementato uno strumento anti-censura. Questo tool permette di impostare un server proxy, il quale può essere trovato nella sezione Data e memoria delle Impostazioni.

Telegram 4.1 , infine, estende la dimensione massima dei membri di un supergruppo portandola a ben 10.000 membri. Questa nuova caratteristica renderà sicuramente le cose più facili per gli amministratori che ora potranno ricercare i membri direttamente dai canali.

Se utilizzate giornalmente Telegram (come me) oppure siete curiosi di provarla oltre, ad esempio, a WhatsApp, allora basterà effettuare il download dal Google Play Store direttamente dal badge sottostante.