Samsung Galaxy Note 8 New York

Samsung Galaxy Note 8: emerge su YouTube un nuovo concept del phablet | Video

La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8 si avvicina sempre di più e va ad alimentare le indiscrezioni. Un nuovo concept non ufficiale del phablet Android è comparso su YouTube sotto forma di un video. Questo si basa principalmente sui vari rumor emersi in rete nelle ultime settimane.

Il render, in particolare, conferma alcune caratteristiche a livello di design. Queste includono anche la diagonale del display e il suo probabile rapporto prospettico di 18.5:9. Il concept del Samsung Galaxy Note 8 presenta un design senza bordi orientato all’Infinity Display presente sui Galaxy S8 ed S8+.

Sblocco bootloader Samsung

Samsung Galaxy Note 8: svelato su YouTube un nuovo video concept del phablet

Troviamo, inoltre, il pulsante di accensione/spegnimento sul lato destro e il bilanciere del volume e il pulsante Bixby su quello sinistro. Naturalmente, il video può essere considerato in gran parte discutibile. Ad esempio, il concept del Note 8 mostra la presenza di 3 sensori sul perimetro superiore: due posti sul lato sinistro della capsula auricolare e un altro situato su quello destro.

Per quanto riguarda la back-cover, il concept rivela la presenza di una doppia fotocamera, di un lettore di impronte digitali, di un singolo flash LED e di un cardiofrequenzimetro. Tutte queste caratteristiche sono raggruppate verso la parte superiore della cover posteriore in un rettangolo.

Samsung potrebbe annunciare il nuovo Samsung Galaxy Note 8 nell’ultima settimana di agosto o in occasione dell’IFA 2017 di Berlino. L’evento sarà in pieno svolgimento all’inizio di settembre. Per quanto riguarda il prezzo, l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare il terminale ad un prezzo di partenza di 999 euro.