Moto E4

Motorola Moto Z2 Force si mostra nella realtà | Foto Leaked

Lenovo prevede di annunciare fra un paio di giorni il suo nuovo top di gamma Motorola Moto Z2 Force. Il dispositivo è comparso in tre foto leaked condivise originariamente da un insider del settore sui forum di Baidu. Prendendo in considerazione la legittimità di queste immagini, è la prima volta che il Motorola Moto Z2 Force si mostra in una serie di immagini reali.

Il design dello smartphone, infatti, è stato soltanto oggetto di varie indiscrezioni in questi ultimi mesi. Questo, però, si è mostrato soltanto in render sviluppati su computer. Le tre foto leaked emerse su Baidu rivelano un nuovo Moto Z2 Force caratterizzato da un design in linea con i precedenti leak. Troviamo, infatti, la doppia fotocamera posteriore con sensori disposti orizzontalmente. La dual camera si trova all’interno di una sezione circolare e affiancata da un doppio flash LED dual tone.

Motorola Moto Z2 Force foto leakedMotorola Moto Z2 Force: il possibile design finale confermato da tre foto leaked

Sempre dalle immagini emerse in rete, troviamo i PIN magnetici per collegare i Moto Mods per aumentare le funzionalità offerte dal device. Per quanto riguarda il pannello frontale, è presente una fotocamera per selfie affiancata da un flash LED. Sulla parte inferiore dello schermo, invece, trova posto il pulsante Home fisico di forma ovale. Il tasto integrerà sicuramente un lettore di impronte digitali.

Sia il bordo superiore che quello inferiore del Motorola Moto Z2 Force sono piuttosto pronunciati, dunque l’azienda cinese non seguirà le ultime linee estetiche adottate da altri produttori di smartphone (come ad esempio Samsung sui suoi S8). Sempre considerando le nuove foto leaked, il nuovo smartphone Motorola avrà i tasti tradizionali per la regolazione del volume e il pulsante di accensione/spegnimento.

Motorola Moto Z2 Force foto leakedStando agli ultimi rumor, il telefono sarà dotato di una display da 5.5 pollici Quad HD e mosso da un processore Snapdragon 835 realizzato con un processo produttivo a 10 nm. Questo andrà a sostituire lo Snapdragon 820 presente sull’originale Moto Z Force. Non ci resta che attendere la presentazione fissata per il 25 luglio per scoprire tutti i dettagli ufficiali sul nuovo Motorola Moto Z2 Force.

Motorola Moto Z2 Force foto leaked