Meizu PRO 7 presentazione

Meizu PRO 7: presentazione ufficiale fissata per il 26 luglio | Teaser

Il Meizu PRO 7 sarà annunciato ufficialmente molto presto. Anche se diversi dettagli e render sul nuovo smartphone Android sono trapelati nel corso delle ultime settimane, ancora non sappiamo per certo quando sarà svelato.

Poche ore fa, dopo aver rivelato un teaser, fortunatamente la società cinese ha postato un’immagine la quale mostra la probabile scatola di vendita del Meizu PRO 7 con a fianco un invito per la presentazione ufficiale. Tale rivelazione è stata fatta attraverso l’account ufficiale Twitter di Ard Boudeling, responsabile del Global Marketing in Meizu. Questo conferma anche il giorno della conferenza stampa fissata per il 26 luglio!

Meizu PRO 7 presentazioneMeizu PRO 7: annuncio previsto per la settimana prossima!

Il PRO 7 potrebbe essere il primo smartphone Meizu a disporre di una doppia fotocamera posteriore. Il terminale porterà con sé un altro primato nella sua famiglia, cioè quello di un second display posto sul retro. Anche l’immagine postata da Boudeling, difatti, conferma la presenza di questa caratteristica sul pannello posteriore.

Alcune fonti sostengono che Meizu avrebbe stipulato una partnership con Samsung. È probabile, quindi, che il Meizu PRO 7 potrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8895. Un’altra possibilità, anche se è molto più solida poiché confermata da MediaTek, riguarda la presenza dell’ultimo processore high-end Helio X30 del chip maker taiwanese.

Per quanto riguarda il display secondario, questo sarà incastonato nella back-cover. Il pannello permetterà di guardare notifiche, ora, data e fare molto altro ancora senza accedere ogni volta allo schermo principale. Riguardo il prezzo, il Meizu PRO 7 potrebbe costare circa 480 dollari (circa 420 euro).

Le indiscrezioni hanno rivelato anche che sarà presentata una variante Plus del prossimo flagship che costerebbe circa 555 dollari (circa 485 euro). Anche se non conosciamo le specifiche tecniche complete dei nuovi smartphone Meizu, almeno sappiamo ufficialmente che la presentazione si terrà fra pochissimi giorni.

Samsung Galaxy S9 processori