Meizu PRO 7 colorazioni leaked

Meizu PRO 7: una foto leaked conferma almeno 4 colorazioni

Meizu ha confermata ufficialmente che il 26 luglio terrà una conferenza stampa in Cina dove annuncerà il suo prossimo top di gamma Meizu PRO 7. Una nuova immagine emersa in rete nelle scorse ore, purtroppo, potrebbe aver rivelato le diverse colorazioni in cui sarà disponibile il prossimo flagship della società.

Guardando l’immagine trapelata, possiamo dedurre che il terminale sarà disponibile nelle colorazioni nera, rossa e oro. È stato rivelato precedentemente anche una presunta quarta opzione di colore grigio con design in metallo spazzolato. Purtroppo, non possiamo confermare la veridicità di queste informazioni e se davvero il Meizu PRO 7 sarà ufficializzato in quattro colorazioni o in qualche altra variante.

Meizu PRO 7 colorazioni leakedMeizu PRO 7: emerge una nuova immagine sulle possibili colorazioni

La stessa foto leaked sfocata ha rivelato anche che lo smartphone Android avrà la tecnologia di ricarica rapida mCharge sviluppata dall’azienda. Purtroppo, non siamo sicuri se si tratti della Super mCharge presentata al Mobile World Congress di quest’anno.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il Meizu PRO 7 sarà dotato di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il device, inoltre, sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X30.

Secondo quanto riportato dal TENAA, sono attese almeno due varianti del nuovo flagship Android del produttore asiatico. Una versione avrà 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Il secondo modello, invece, disporrà di 8 GB di RAM e di 128 GB di memoria interna.

Il Meizu PRO 7 rappresenterà il primo smartphone ad avere sia una doppia fotocamera posteriore che un second display posto sul retro. La dual camera sul retro sarà caratterizzata da due sensori Sony da 12 mega-pixel. Questi saranno disposti orizzontalmente e affiancati da un doppio flash LED dual tone. La fotocamera frontale, invece, implementerà un sensore da 13 mega-pixel. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni sul nuovo Meizu PRO 7.

Meizu PRO 7 colorazioni leaked