Leagoo KIICAA Power

Leagoo KIICAA Power: doppia fotocamera e batteria da 4000 mAh per soli 50 euro!

Leagoo è riuscita a conquistare un nuovo primato molto interessante che riguarda il lancio dello smartphone più conveniente dotato di una doppia fotocamera posteriore. Dopo che Huawei ha iniziato a presentare i primi telefoni con dual camera, la moda è proseguita con Apple, LG e vari produttori cinesi.

Leagoo ha deciso di seguire i big del mercato lanciando, però, un terminale low-cost: il Leagoo KIICAA Power. Oltre ad essere il device con doppia fotocamera più conveniente, il device è alimentato da una batteria da ben 4000 mAh. Secondo il produttore cinese, tale unità permetterà all’utente di utilizzarlo per più di 1 giorno

Leagoo M7

Leagoo KIICAA Power: l’azienda lancia lo smartphone più economico con dual camera

Altre specifiche tecniche offerte dal Leagoo KIICAA Power includono un lettore di impronte digitali posizionato sul retro e 2 GB di RAM.

L’azienda fa sapere che il nuovo smartphone Android è disponibile all’acquisto già da questo mese ad un prezzo di appena 52,95 euro su AliExpress nelle colorazioni nera e oro e con in omaggio una custodia protettiva.

Leagoo ha voluto avviare anche un contest davvero interessante il quale permetterà di vincere 5 unità del Leagoo KIICAA Power per soli 0,99 dollari. In attesa di scoprire maggiori informazioni tramite il sito web della società, vi lasciamo con alcune delle principali specifiche tecniche proposte dal nuovo smartphone Leagoo.

  • Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel;
  • processore quad-core MediaTek MT6580A;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD;
  • doppia fotocamera posteriore da 8 + 5 mega-pixel con flash LED;
  • batteria da 4000 mAh con ricarica da 5V 1.5A;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Leagoo KIICAA Power