Leagoo KIICAA MIX render

Leagoo KIICAA MIX: tre versioni ad un prezzo di partenza di 89 dollari!

Negli ultimi mesi abbiamo visto diversi produttori di smartphone proporre sul mercato dei device dotati di display Full Screen o con design quasi borderless. L’ultima società ad unirsi a questa festa è Leagoo che recentemente ha presentato il nuovo Leagoo KIICAA MIX.

Parliamo di un nuovo telefono Android caratterizzato da una struttura che l’azienda definisce “All-screen”. Si tratta del secondo terminale di questo tipo lanciato dall società. Il primo, infatti, prende il nome di KIICAA S8 ed è dotato di uno schermo dal rapporto prospettico 18:9.

Leagoo KIICAA MIX renderLeagoo KIICAA MIX: emergono maggiori dettagli sullo smartphone borderless!

La società ha riferito che il Leagoo KIICAA MIX sarà dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale, di una doppia fotocamera posteriore e di un lettore di impronte digitali frontale posizionato sotto il pulsante Home. Il nuovo smartphone Android, inoltre, sarà lanciato dal brand cinese verso agosto.

Anche se il funzionario di Leagoo non ha rivelato maggiori informazioni, ad esempio, sulla scheda tecnica del KIICAA MIX, molto probabilmente vedremo sul mercato tre differenti configurazioni, ovviamente con prezzi differenti.

Leagoo KIICAA MIX renderIn base a delle informazioni fornite dal noto leaker Evan Blass, conosciuto anche come evleaks, il Leagoo KIICAA MIX verrà offerto in una versione low-end con processore quad-core, 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna ad un prezzo di 89,99 dollari (circa 77 euro). La seconda variante dello smartphone borderless proporrà un SoC octa-core in coppia con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ad un prezzo di 139,99 dollari (circa 120 euro).

La terza ed ultima versione del telefono avrà sempre un chipset octa-core ma in coppia con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno ad un prezzo di 179,99 dollari (circa 154 euro). Attraverso una campagna promozionale, Leagoo permetterà di ricevere un buono sconto di 30 dollari effettuando la prenotazione scegliendo il modello preferito tra i 3 disponibili.

Leagoo KIICAA MIX render