VKWorld logo

VKWorld Mix+ sarà lo smartphone bezel-less più economico al mondo!

Un mese fa circa il meno noto produttore cinese VKWorld ha annunciato che avrebbe lanciato presto il suo nuovissimo smartphone VKWorld Mix+. Oggi scriviamo questo articolo per rivelarvi nuove informazioni su ciò che l’azienda definisce lo smartphone bezel-less più economico mai realizzato fino ad ora.

Innanzitutto, il VKWorld Mix+ sarà disponibile in due colorazioni: Gun Metal Grey e Sapphire Blue. Queste andranno a ricoprire sia la parte anteriore che quella posteriore dello smartphone Android.

VKWorld logo

VKWorld Mix+: l’azienda lo definisce lo smartphone bezel-less più cheap al mondo

La back-cover del Mix+ sarà caratterizzata da un vetro che creerà un effetto specchio particolare, almeno secondo quanto riportato dalla società e dal render trapelato.

Parlando in maniera più approfondita del display, poiché è la feature più interessante presente su questo device, il VKWorld Mix+ sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale. L’intero pannello sarà circondato da cornici sottili appena 0.8 mm. Ciò permetterà di avere un rapporto schermo/corpo dell’88%.

VKWorld Mix+

A bordo del display troveremo le tecnologie In-Cell e HDR, una gamma di colori NTSC del 94% e sarà protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, dato che sarà lo smartphone bezel-less più economico al mondo, ci aspettiamo un processore MediaTek (forse l’MT6737), 3 GB di RAM a in coppia con 32 GB di storage interno e una fotocamera posteriore da almeno 13 mega-pixel.

Sembrerebbe essere confermata la presenza anche di un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. Il VKWorld Mix+ dovrebbe essere lanciato ufficialmente entro la fine di questo mese o per luglio. Naturalmente trapeleranno nuove informazioni molto presto.

VKWorld logo