Vivo smartphone sensore display

Vivo: svelato il primo smartphone al mondo con sensore di impronte digitali nel display? | Video

Da molti mesi ormai girano sul web diversi rumor i quali indicano che Samsung o Apple (oppure entrambe le società) potrebbero lanciare presto dei nuovi dispositivi dotati di un lettore di impronte digitali integrato nel display.

Dato che ciò non è accaduto sui Galaxy S8 e Galaxy S8+, le ultime indiscrezioni indicano che tale implementazione potremmo trovarla a bordo del Galaxy Note 8. Per quanto riguarda Apple, dato che a settembre si festeggerà il 10º anniversario di iPhone, l’ottava generazione di melafonino oppure il tanto chiacchierato iPhone X potrebbe includere un sensore biometrico integrato nello schermo.

Vivo smartphone sensore display

Vivo: l’azienda potrebbe anticipare Apple e Samsung!

Nuove informazioni provenienti dalla Cina, però, suggeriscono che Vivo, un brand abbastanza conosciuto anche qui da noi in Europa, potrebbe superare sia Samsung che Apple. L’azienda cinese avrebbe in cantiere già un prototipo funzionale dotato di uno scanner di impronte digitali implementato nel display, come è possibile vedere in questo video.

Un noto analista cinese ha riportato che Vivo potrebbe lanciare un nuovo smartphone Android il 28 giugno, quindi fra esattamente 12 giorni. Il terminale in questione potrebbe dare all’utente la capacità di sbloccarlo appoggiando semplicemente il dito sullo schermo.

Ovviamente, quanto riportato sono soltanto delle indiscrezioni poiché non c’è ancora nulla di ufficiale. Dunque, dovremo attendere necessariamente maggiori informazioni al riguardo.

Vivo smartphone sensore display