Vernee Thor E TomTop

Vernee Thor E in offerta a 110 euro su TomTop con spedizione dalla Germania!

Il mese scorso Vernee ha lanciato una versione rivisitata del suo popolare Thor chiamata Vernee Thor E. Il dispositivo propone una serie di caratteristiche molto interessanti. Esempi sono il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato o la batteria integrata da ben 5020 mAh.

Il Vernee Thor E vanta un design realizzato prettamente in metallo, lavorato attraverso la tecnologia CNC per avere un touch and feel all’altezza delle aspettative. Sulla parte frontale troviamo un display On-Cell da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel che, secondo la società, garantisce un’alta luminosità e dei colori abbastanza saturi.

Vernee Thor E TomTop

Vernee Thor E: in offerta su TomTop solo per poco tempo!

All’interno della scocca in metallo del Vernee Thor E è presente un processore octa-core MediaTek MT6753 a 64 bit con clock a 1.3 GHz. Anche se non è certamente l’ultimo SoC realizzato dall’azienda taiwanese, l’MT6753 resta comunque uno dei migliori chipset prodotti dal chipmaker.

Completano le caratteristiche tecniche 3 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Vernee Thor E TomTop

La parte software del Thor E è stata affidata ad Android 7.0 Nougat con l’interfaccia utente VOS. Quest’ultima propone quasi un’esperienza stock poiché sono state aggiunte solo alcune funzionalità. Riguardo il comparto fotografico, il Vernee Thor E dispone di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED e di una frontale da 5 mega-pixel.

Uno dei punti di forza di questo smartphone Android è sicuramente l’autonomia poiché è presente una batteria da ben 5020 mAh con supporto alla ricarica rapida 9V 2A. Troviamo, poi, una super modalità di risparmio energetico E-Ink che rende l’esperienza di utilizzo molto simile a un prodotto dotato di uno schermo ad inchiostro elettroforetico. Ovviamente non mancano altre feature come ad esempio Wi-Fi dual band, supporto dual SIM dual stand-by, supporto OTG, Bluetooth e così via.

Vernee Thor E TomTop

In questi giorni, il noto store TomTop sta proponendo il Vernee Thor E in promozione a 110,39 euro con spedizione dal magazzino tedesco in 1-4 giorni e in regalo riceverete uno Xiaomi VR (+7,28 euro di spese per la spedizione).

Da precisare che è possibile scegliere il terminale Android nelle colorazioni nera e grigia. Affrettatevi nel caso in cui foste interessati poiché ci sono poche unità a disposizione!

Vernee Thor E TomTop