Vernee Mars Pro

Vernee lancia il nuovo Vernee Mars Pro, “il flagship Android più economico del 2017”

Lo scorso anno, il produttore di smartphone cinese Vernee ha lanciato un device davvero interessante denominato Vernee Mars. Ora, la società ha deciso di presentare una versione migliorata di questo terminale Android denominata Vernee Mars Pro.

Il nuovo smartphone del brand asiatico eredita il design sottile ed elegante e alcune delle specifiche tecniche prestanti sul predecessore ma si migliora in altri aspetti. In particolare, il nuovo Mars Pro propone delle cornici laterali di soli 1 mm. Queste garantiscono una maneggevolezza superiore nonostante il suo display da 5.5 pollici di diagonale.

Vernee Mars Pro

Vernee Mars Pro: ecco il nuovo top di gamma Android dell’azienda!

Il corpo metallico è nel complesso abbastanza sottile poiché misura solio 7.6 mm, malgrado la sua generosa batteria integrata da 3500 mAh. Il Vernee Mars Pro vanta anche un comparto hardware di tutto rispetto. Questo è composto da un processore octa-core MediaTek Helio P25 coadiuvato da ben 6 GB di RAM.

Per quanto riguarda la memoria interna, il dispositivo Android mette a disposizione per l’utente ben 64 GB. Il display da 5.5 pollici è stato realizzato da JDI. Il pannelo offre un angolo di visione di 178° e una copertura della gamma colori NTSC del 95%, secondo informazioni ufficiali.

Vernee Mars Pro

Dato che si tratta di uno smartphone commercializzato nel secondo trimestre del 2017, il Mars Pro ha pre-installato il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Riguardo i futuri aggiornamenti, non dovrebbero ritardare se si considera che il Mars è stato aggiornato a Nougat da Android 6.0 Marshmallow.

Il comparto fotografico del Vernee Mars Pro è costituito da un sensore posteriore Sony IMX 258 da 13 mega-pixel con apertura focale f/2.0. Troviamo, inoltre, autofocus PDAF e un doppio flash LED dual-tone. La camera frontale, invece, integra un sensore da 5 mega-pixel.

Vernee Mars Pro

Il Vernee Mars Pro si trova attualmente nella fase dei pre-order su GearBest ad un prezzo di 160,19 euro nelle colorazioni Black e Grey. Dopo il 4 luglio, il prezzo promozionale passerà a 199,99 dollari (circa 176 euro), che ovviamente resterà ancora allettante.

L’azienda cinese, infine, ha organizzato un giveaway dove sono state messe a disposizione ben 100 unità gratuite per chi vuole recensire il nuovo smartphone Android oppure avere la possibilità di vincere un coupon da 40 dollari.

Vernee Mars Pro