SwiftKey Beta nuova release

SwiftKey Beta: l’ultimo aggiornamento porta il supporto GIF e altre feature | Download

SwiftKey Beta ha ricevuto un altro grande aggiornamento nelle ultime 24 ore, ovvero l’introduzione di una serie di nuove caratteristiche che correggono anche alcuni vecchi bug.

Per iniziare, la nota tastiera per Android ora include il supporto per le immagini GIF. Come visto sulla Gboard di Google, anche SwiftKey Beta permette di trovare le GIF preferite direttamente dalla tastiera. L’utente avrà la possibilità di accedere a tutte le immagini animate per tormentare i propri amici, queste accessibili dal pannello delle emoticon.

SwiftKey Beta nuova release

SwiftKey: l’ultima beta dell’app per Android introduce nuove feature!

La SwiftKey Beta, inoltre, ha ampliato il numero delle lingue di traslitterazione supportate. Vi ricordiamo che la traslitterazione è la trascrizione di un testo secondo un sistema alfabetico diverso dall’originale. In particolare, è stato introdotto il supporto alle lingue Bangla, Kannada, Malayalam, Marathi, Odia, Punjabi e Telugu.

Un’altra piccola feature inclusa nell’ultima beta è l’introduzione di un sistema di previsione degli hashtag. In particolare, verranno mostrati i tag più recenti adatti al contesto nella barra dei suggerimenti. L’aggiornamento include anche delle correzioni di bug durante l’eliminazione di alcuni segni di punteggiatura.

Nel caso in cui foste interessati a provare l’ultima beta di SwiftKey, allora basterà procedere al download direttamente dal Google Play Store tramite il badge sottostante.