SwiftKey Android nuovo update

SwiftKey: l’ultimo update su Android introduce le immagini GIF, nuove scorciatoie da tastiera e altro | Download

SwiftKey ha annunciato un nuovo aggiornamento per gli utenti Android della sua popolare tastiera dopo un periodo di fase beta. A parte il solito elenco di nuove lingue supportate, gli sviluppatori hanno confermato anche l’aggiunta di nuove feature.

SwiftKey per Android, innanzitutto, ora supporta le immagini GIF. Queste sono suddivise in categorie ed accessibili dal pannello emoji. Sono state, poi, implementate delle nuove scorciatoie da tastiera per le tastiere Bluetooth.

SwiftKey: l’ultimo update ora disponibile sul Google Play Store!

Il nuovo aggiornamento di SwiftKey per Android introduce il supporto per le lingue Tamlish, Tamil, Bangla, Kannada, Malayalam, Marathi, Odia, Punjabi e Telugu.

L’ultimo update della popolare tastiera per Android porta con sé anche due correzioni di bug che dovrebbero risolvere il crash dell’applicazione quando si elimina la punteggiatura nel layout giapponese e l’altro quando si elimina il “!”.

Se fate parte del programma beta, allora avete già sicuramente beneficiato di queste caratteristiche. In caso contrario, è possibile aggiornare la famosa tastiera alla versione più recente cliccando semplicemente sul badge sottostante che vi porterà alla pagina del software sul Google Play Store.