Spotify Facebook Messenger

Spotify permette di creare playlist di gruppo all’interno di Facebook Messenger

L’ultimo aggiornamento dell’estensione Spotify per Facebook Messenger permette di creare delle playlist di gruppo. Queste, poi, potranno essere condividese con gli altri utenti all’interno dell’app di messaggistica senza avere la necessità di aprire il servizio di streaming musicale.

Sappiamo che fino ad ora la maggior parte delle estensioni disponibili su Messenger non sono state molto utili, a parte Giphy che permette di inviare GIF divertenti agli amici.

Spotify Facebook Messenger

Spotify: l’estensione per Facebook Messenger ora consente di creare playlist di gruppo!

Tuttavia, da quando Facebook permette di accedere facilmente alle immagini animate tramite l’icona presente a destra, non c’è stato mai il bisogno di tappare sul simbolo “+“, presente nella stessa barra a sinistra, per accedere alle altre estensioni.

Spotify, quindi, ha deciso di aggiornare il suo add-on per Facebook Messenger. Ora permette di creare playlist di gruppo all’interno del software per condividere e collaborare con amici e parenti.

Spotify Facebook Messenger

Non importa se si dispone o no di un account Spotify, sarete comunque in grado di aggiungere brani alla lista senza dover abbandonare l’applicazione Facebook Messenger.

Per accedere all’estensione basterà cliccare sul simbolo “+”, aprire il software musicale e selezionare “Crea playlist di gruppo“. L’aggiornamento è disponibile soltanto per l’add-on, dunque non avrete bisogno di aggiornare l’applicazione stessa di Facebook.

È possibile scoprire maggiori informazioni su questo nuovo update sul blog ufficiale della popolare piattaforma di streaming musicale oppure chiedere ulteriori dettagli al bot Spotify Messenger per Telegram.

Spotify Facebook Messenger