Samsung Galaxy S8 nessuna esplosione

Buone notizie per Samsung: nessuna unità esplosa di Samsung Galaxy S8

Dopo la sventura con il Galaxy Note 7, sembra proprio che Samsung abbia imparato dai suoi errori. Questo perché non ha ricevuto nessuna lamentela di unità di Samsung Galaxy S8 o Galaxy S8+ esplosa o in fiamme in questi due mesi di commercializzazione.

Come probabilmente già sapete, il design troppo ristretto del vano batteria è stata la causa dei vari incidenti avuti con il Galaxy Note 7.

“Leggi anche: Samsung Galaxy S8 sconvolge l’industria cinese: nuovi smartphone full screen in arrivo!

Samsung Galaxy S8 nessuna esplosione

Samsung Galaxy S8: nessuna sventura per l’ultimo flagship

Per sfuggire a una situazione simile, l’azienda sudcoreana ha introdotto una serie di nuove misure di sicurezza con i Samsung Galaxy S8. Più nello specifico, ogni batteria deve attraversare ben 8 processi di controllo.

In tutta onestà, non possiamo fare a meno di pensare che se almeno un Galaxy S8 o Galaxy S8+ fosse esploso, molti clienti affezionati al brand coreano avrebbero perso la fiducia. Tale evento, poi, avrebbe portato molto probabilmente alla fine di Samsung Mobile.

“Leggi anche: Samsung Galaxy S8 / S8 Plus: come disabilitare le noiose notifiche dei giochi | Guida

Samsung Galaxy S8 nessuna esplosione

Fortunatamente, il produttore asiatico è riuscito ad affrontare tale situazione nel migliore dei modi proponendo due telefoni davvero interessanti i quali hanno stravolto anche il concetto di smartphone nel 2017.

Ora siamo tutti in attesa di scoprire cosa Samsung avrà in serbo per noi sulla prossima generazione di Galaxy Note, ossia il Samsung Galaxy Note 8. Questo dovrebbe essere annunciato ufficialmente a fine agosto in occasione dell’inizio dell’evento IFA 2017 di Berlino.

“Leggi anche: Galaxy S8: sei motivi per cui utilizzare il browser Samsung Internet

Samsung Galaxy S8 nessuna esplosione