Samsung Galaxy Note 8 New York

Samsung potrebbe svelare il Samsung Galaxy Note 8 il 26 agosto a New York

Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 8 durante l’evento IFA 2017 di Berlino, in Germania. Tuttavia, una pubblicazione della Corea del Sud, ovvero Naver, ha riportato che Samsung potrebbe presentare il prossimo phablet di fascia alta il 26 agosto durante un evento a New York.

Paragonandolo all’annuncio del Note 7, avvenuto il 2 agosto 2016, si tratta di un ritardo di quasi un mese. Secondo alcune fonti, il produttore sudcoreano aveva previsto di lanciare il Samsung Galaxy Note 8 all’IFA di Settembre.

Samsung Galaxy Note 8 New York

Samsung Galaxy Note 8: presentazione ufficiale fissata per il 26 agosto?

Sappiamo, però, anche che Apple mostrerà il suo prossimo iPhone nello stesso mese. Questa, quindi, potrebbe essere la motivazione per cui il brand asiatico vuole anticipare la presentazione del nuovo phablet Android.

Sia l’iPhone 8 (o iPhone 7S) che il Samsung Galaxy Note 8 saranno comunque presenti nelle mani dei consumatori entro la fine dell’anno in occasione delle festività natalizie.

Samsung Galaxy Note 8 New York

La testata sudcoreana riporta anche che il Note 8 sarebbe caratterizzato da un Infinity Display da 6.3 pollici, una S Pen leggermente migliorata, una doppia fotocamera posteriore, l’assistente virtuale Bixby e un lettore di impronte digitali situato sul retro, in una posizione simile a quella vista sui Galaxy S8 ed S8+.

Tuttavia, la disposizione del sensore biometrico potrebbe cambiare sul Samsung Galaxy Note 8 e spostato al centro dato che sugli S8, soprattutto sulla versione Plus, è molto difficile da raggiungere poiché nel 90% dei casi si posiziona il dito sulla fotocamera.

Samsung Galaxy Note 8 New York

  • Yang Ji

    nice artical

    • Alessio

      Thank you!