RocketBook Everlast Indiegogo

RocketBook presenta Everlast, un quaderno smart da utilizzare all’infinito!

Se siete stanchi di portarvi in giro tantissimi quaderni, allora Everlast potrebbe fare al caso vostro. Il team RocketBook ha ideato un fantastico quaderno smart riutilizzabile all’infinito per consentire allo studente o a qualsiasi altra categoria di utente di annotare appunti senza accumulare un sacco di quaderni.

Everlast è disponibile all’acquisto su Indiegogo. La campagna crowdfunding è terminata con un successo incredibile. Questo perché RocketBook è riuscita a raccogliere ben 2.687.546 dollari.

Everlast: RocketBook lancia su Indiegogo un quaderno smart molto interessante

Everlast cambierà il modo in cui si prendono le note. Con questo particolare gadget è possibile prendere appunti all’infinito poiché basterà salvare ogni pagina sul servizio cloud preferito. Successivamente, basterà utilizzare un panno umido per cancellare facilmente il contenuto di quella pagina per utilizzarla da capo.

Everlast fornisce la classica esperienza offerta da carta e penna ma è costruito per il futuro. Anche se può sembrare un quaderno tradizionale, Everlast può essere utilizzato all’infinito e collegato a tutti i servizi cloud personali.

Sarà possibile scrivere utilizzando qualsiasi penna della linea Pilot FriXion e cancellare per magia il contenuto scritto attraverso un panno umido. Il quaderno smart è compatibile con l’applicazione RocketBook, disponibile per Android e iOS, così da sincronizzare gli appunti su Google Drive, Dropbox, Slack, Evernote e così via.

RocketBook Everlast Indiegogo

Creato con la collaborazione di esperti della carta

Le penne a sfera in gel di FriXion possono essere acquistate facilmente online e in diversi negozi. Queste, inoltre, sono disponibili all’acquisto in diverse tipologie e colorazioni. Il team di RocketBook ha lavorato a stretto contatto con diversi esperti del settore della carta per creare delle pagine in poliestere sintetico. Queste possono essere pulite facilmente dall’inchiostro delle penne FriXion.

L’esperienza di scrittura su una pagina di Everlast è la medesima su carta normale con finitura liscia. Le pagine del quaderno smart possiedono un’elevata brillantezza e inoltre gli appunti scritti non si cancelleranno molto facilmente.

Ad esempio, se si passa un tovagliolo asciutto oppure si strofina con il palmo o con le dita non succederà nulla. Basterà, invece, un foglio di carta umido per rimuovere l’inchiostro e utilizzare il quaderno tutte le volte che si vuole.

L’app RocketBook permetterà di salvare gli appunti scritti sul cloud

L’intero ecosistema RocketBook è la combinazione di uno speciale quaderno e di un’applicazione mobile completamente gratuita. Utilizzando una particolare tecnologia di acquisizione delle immagini, in attesa di brevetto, l’app RocketBook cattura in maniera precisa e veloce le varie note e le invia ai servizi cloud configurati.

Gli algoritmi presenti nell’applicazione permettono di migliorare le note rendendole più nitide. Ogni pagina dell’Everlast contiene uno speciale codice QR che comunica al software il numero di pagine di ogni scansione. Ciò significa che avrete la possibilità di acquisire sempre i vari appunti nel giusto ordine.

È possibile acquistare Everlast, con inclusa una penna FriXion nera, ad un prezzo di partenza di 34 dollari (circa 31 euro) + spese per la spedizione e con consegna stimata per questo mese.