TOTAL BODY 3D

Pellicole in vetro TOTAL BODY 3D per Huawei P9 e P10 in sconto riservato

Se possiedi un device Huawei appartenente alla serie P9 o P10, converrai con noi che sarebbe davvero un peccato qualora quest’ultimo dovesse venir danneggiato in seguito ad un’eventuale caduta. Per fortuna, però, l’azienda italiana leader nel settore delle pellicole per smartphone Skin-a propone un’offerta speciale per chi sceglie di acquistare le pellicole in vetro temperato Total Body a protezione non solo del display, ma anche dell’intera facciata anteriore dello smartphone. Ma scopriamo meglio di che si tratta!

Skin-a Total Body 3D: come proteggere al meglio il display di Huawei P9 e Huawei P10

Realizzate mediante avanzati processi chimici che modificano la consistenza del vetro e la sua struttura, in modo tale da offrire una resistenza 20 volte superiore ad una pellicola tradizionale, le pellicole protettive TOTAL BODY 3D per Huawei P9 e P10 garantiscono una protezione elevata, grazie alla qualità del materiale (trasparente al 100% e oleorepellente), attenuando notevolmente la formazione di impronte sul display e allungando la vita dello smartphone senza influire sull’esperienza di utilizzo dello stesso.

TOTAL BODY 3DQuesto poiché, grazie allo spessore ridotto, le pellicole risultano pressoché invisibili alla vista, assicurando un’ottima trasparenza capace di garantire un utilizzo identico a quello di uno smartphone senza alcuna pellicola applicata, non alterando quindi i colori dello schermo e non riducendone la sensibilità del touch- screen.

La pellicola Total Body 3D, composta da vetro nella zona centrale e morbida ai lati, non provoca alcun effetto arcobaleno grazie al rivestimento anti UV-RAY, oltre a garantire un’elevata aderenza che garantisce un assorbimento maggiore degli urti, fornendo una protezione totale dello smarthphone senza alterarne l’estetica.

Data la sua flessibilità, inoltre, una caratteristica che si rivela una manna dal cielo per gli utenti più distratti, nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto, è la possibilità di riapplicarla tranquillamente, seppur per un numero limitato di volte, poiché a lungo andare la presa tenderà comunque a diminuire.

Qualità al giusto prezzo

In sintesi, sulla base delle caratteristiche appena analizzate possiamo dunque dedurre come la proposta dell’azienda italiana Skin-a, sinonimo di qualità per il settore delle pellicole protettive, si riveli la migliore scelta per proteggere il proprio smartphone Huawei senza spendere cifre esorbitanti, soprattutto in vista dell’attuale sconto che consente di risparmiare sul prezzo finale di acquisto.

TOTAL BODY 3DMediante l’utilizzo del codice sconto CAOTICFRIEND, in base al numero di Total Body acquistate per Huawei P9 e P10 (sia in variante standard che in versione Lite/Plus), la promozione permetterà di riceverne il doppio, senza alcuna spesa aggiuntiva; ma non solo, la promozione si estende a tutti gli articoli, ad eccezione delle cover personalizzate. ATTENZIONE: appena inserirete il codice sconto nel carrello, apparirà un ulteriore sconto di 0.10€ che serve per confermare la corretta registrazione della PROMO e che, quindi, riceverete il doppio dei prodotti ordinati.

Disponibile nelle colorazioni Nero e Bianco, potrete acquistarla al costo di 8,99€. Un piccolo costo per una grande utilità!

Disponibili ai link qui di seguito: