Hydra smartbottle Indiegogo

Hydra: la smartbottle con tante funzionalità acquistabile su Indiegogo

Indiegogo è una famosa piattaforma di crowdfunding dove, assieme a Kickstarter, vengono messi ogni giorno svariati prodotti interessanti che cercano finanziamenti per poter raggiungere il consumatore finale. Uno degli ultimi prodotti giunti su Indiegogo si chiama Hydra, ovvero una smartbottle molto particolare.

Hydra offre svariate funzioni. Non è soltanto un contenitore d’acqua da 600 ml ma è dotata di luci a LED per funzionare come una lanterna, di un altoparlante premium da 5W per utilizzarlo come uno speaker Bluetooth e permette di ascoltare le stazioni preferite grazie alla Radio FM integrata.

Hydra smartbottle Indiegogo

Hydra: ecco la smartbottle che non ti abbandona mai!

Consente, poi, di collegarlo al proprio smartphone e utilizzarlo come un vivavoce e integra una batteria da ben 4000 mAh che, assieme all’ingresso da 2.1A, permettono di sfruttarla come una powerbank in situazioni di emergenza.

Non è finita qui poiché la smartbottle propone delle luci a LED RGB con 3 modalità di colorazione, uno spazio dove riporre i piccoli oggetti, un moschettone con apri bottiglie e un’applicazione gratuita. Ogni singola caratteristica appena citata permette di formare questo fantastico prodotto portatile.

Hydra smartbottle Indiegogo

La smartbottle è stata progettata per essere utilizzata in numerosi ambienti come ad esempio durante i picnic, sulla spiaggia, mentre si va in bici, in campeggio o durante i vostri viaggi preferiti. La smartbottle può sincronizzarsi facilmente con il proprio smartphone Android o iOS scaricando l’applicazione gratuita dal Google Play Store o dall’App Store.

Se vi state chiedendo se Hydra possiede un qualche grado di certificazione IP, la risposta è no. La smartbottle è soltanto resistente agli spruzzi d’acqua e non può essere immersa totalmente nei liquidi.

Hydra è disponibile già all’acquisto su Indiegogo ad un prezzo di 45 dollari (circa 40 euro) + spese per la spedizione.

  • Viespo

    Un contenitore di liquidi che non sia a prova di liquidi….mhhh…idea itaGliana??