Google Pixel 2 foto leaked

Google Pixel 2: foto leaked rivela display bezel-less e dual camera sul retro

Una recente foto leaked trapelata su Internet suggerisce che il prossimo Google Pixel 2 potrebbe adottare un display bezel-less, molto simile a quello presente sui Samsung Galaxy S8.

Anche se l’immagine emersa è di dimensioni piccole ed è difficile trarre i più piccoli dettagli in modo chiaro, resta comunque abbastanza buona per riuscire a dimostrare le differenze con la struttura presente sugli attuali Google Pixel e Pixel XL.

Google Pixel 2 foto leaked

Google Pixel 2: ecco una prima foto leaked del prossimo device!

I due ultimi top di gamma Android, vi ricordiamo, dispongono di una back-cover con una finitura opaca in metallo sulla parte inferiore e un rivestimento in vetro nero su quella superiore.

Quest’ultima zona dovrebbe essere quella più interessante presente nella foto leaked poiché troviamo una doppia fotocamera posteriore. In base agli ultimi rumor, il Google Pixel 2 dovrebbe offrire una configurazione dual camera sul retro da 16 + 16 mega-pixel, in coppia con una fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

A parte l’estetica, la stessa fonte sostiene che il prossimo flagship di “Big G” sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 836, che dovrebbe essere in fase di sviluppo. Ovviamente, né Google ha confermato l’esistenza di un possibile Pixel 2 e né Qualcomm di una versione revisionata dell’attuale Snapdragon 835.

Google Pixel 2 foto leaked
Foto leaked

Basti pensare, però, che il colosso del web ha utilizzato sugli attuali Pixel lo Snapdragon 821, ossia una leggera revisione dell’820.

Un altro dettaglio che deve essere considerato è che il design generale del presunto Google Pixel 2, trapelato in render, sembra essere quasi identico a quello dell’attuale generazione, con le uniche differenze nella doppia fotocamera principale e nel display border-less.

Naturalmente, il Pixel è tecnicamente il primo telefono progettato completamente dalla stessa Google. C’è una remota possibilità, dunque, che l’azienda abbia deciso di mantenere buona parte della stessa struttura sul successore.

Google Pixel 2 foto leaked