GoDuo Speakers Kickstarter

GoDuo Speakers è un interessante speaker Bluetooth magnetico disponibile su Kickstarter

KNZ Technology ha lanciato su Kickstarter, attraverso una campagna crowdfunding, un particolare altoparlante Bluetooth che cambierà l’esperienza di ascolto della vostra musica preferita.

GoDuo Speakers è un pratico altoparlante wireless magnetico che, secondo la società, offre un suono potente, una base magnetica collegabile, un vero suono stereo, un microfono incorporato e un design elegante e resistente ad acqua e urti.

GoDuo Speakers Kickstarter

GoDuo Speakers: sbarca su Kickstarter un pratico speaker magnetico

È possibile utilizzare GoDuo Speakers separatamente per avere un suono stereo oppure combinarli attraverso i magneti per una qualità audio ottimale. Avrete la possibilità di godere di bassi intensi, un alto volume e una soddisfacente autonomia ad un prezzo estremamente accessibile.

Unendo magneticamente i due speaker, si avrà una soluzione ultra portatile mentre separandoli avrete una qualità stereo del suono. GoDuo Speakers è anche un gadget da portare in viaggio poiché può essere facilmente trasportato nella custodia.

Il primo obiettivo di KNZ Technology era quello di progettare un altoparlante stereo ad alta fedeltà e senza compromessi. Il secondo, invece., era quello di creare un prodotto dall’ottimo rapporto qualità audio/prezzo accessibile.

GoDuo Speakers Kickstarter

Realizzato con la collaborazione di un ex direttore di Philips

I diffusori integrati nel GoDuo Speakers sono stati sintonizzati dall’ex direttore di ingegneria acustica della Philips attraverso un tester EQ. Questi, inoltre, sono regolati nello stesso laboratorio audio dove producono Sony e Samsung.

GoDuo sarà realizzato anche nella stessa struttura dove vengono prodotti gli altoparlanti Bose e JBL. Riceverete, quindi, a casa sicuramente un prodotto realizzato con ottimi materiali.

I due driver di GoDuo Speakers offrono un suono pulito e nitido mentre il subwoofer integrato garantisce dei bassi profondi. Ogni diffusore è magnetizzato e può essere collegato a qualunque superficie in acciaio o ferro, come ad esempio mensole, tavoli, frigoriferi e molto altro ancora.

GoDuo Speakers Kickstarter

Design resistente ad acqua, polvere e danni accidentali

Gli altoparlanti possono essere sintonizzati insieme riuscendo a garantire un suono stereo fino a 9 metri senza l’ausilio di cavi. L’intero rivestimento dei due speaker è realizzato in Crystal Clear Plastic. Questo garantisce una resistenza contro acqua e polvere mentre la custodia protegge l’altoparlante da urti e danni. Presente anche un pratico microfono integrato per effettuare conferenze oppure chiamate in vivavoce.

KNZ Technology è riuscita a superare nettamente l’obiettivo di 15.000 dollari poiché attualmente ha accumulato una somma di 82.856 dollari. Da precisare che mancano ancora 11 giorni alla fine della campagna crowdfunding.

GoDuo Speakers è disponibile su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 79 dollari (circa 71 euro) con consegna stimata per il prossimo mese.