Elephone logo

Elephone S8: display tri bezel-less da 6 pollici e batteria da 4000+ mAh!

Elephone starebbe lavorando sul prossimo top di gamma Android denominato Elephone S8. Quest’ultimo sarà il diretto successore del tanto chiacchierato S7. Gli ultimi rumor hanno riportato che il prossimo smartphone dell’azienda cinese potrebbe essere caratterizzato da un display tri bezel-less da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Sembra, però, che parte di queste indiscrezioni sono risultate sbagliate. Questo perché l’Elephone S8 sarà dotato, in realtà, di un pannello 2K. Le ultime informazioni sul prossimo flagship Android della casa cinese hanno rivelato anche la presenza di una batteria che avrà una capacità superiore alle 4000 mAh.

Elephone logo

Elephone S8: ecco un nuovo ed interessante smartphone dalla Cina!

Grazie alla presenza di un display 2K, i giochi e i contenuti VR saranno ancora più dettagliati e nitidi, o almeno dovrebbe essere così. Dal momento che la risoluzione Quad HD significa avere un enorme quantitativo di pixel, sarebbe una caratteristica quasi inutile averla su uno schermo più piccolo di 6 pollici.

L’Elephone S8 sarà la prossima offerta di fascia alta proposta dall’azienda cinese che andrà a scontrarsi direttamente con lo Sharp Aquos e lo Xiaomi Mi MIX. Oltre all’interessante design, il telefono proporrà un processore deca-core MediaTek Helio X20 coadiuvato da 4 GB di RAM e inoltre troveremo anche una memoria interna da 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’S8 dovrebbe offrire una fotocamera principale da 21 mega-pixel e una secondaria da 13 mega-pixel, quindi niente dual camera né sul fronte e né sul retro. Lo smartphone, infine, avrà il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Elephone S8 render