Doogee MIX Plus foto leaked

Doogee MIX Plus atteso entro la fine del 2017 come alternativa economica al Samsung Galaxy S8+

Il 2017 è sicuramente l’anno dei dispositivi dotati di display bezel-less. Attualmente, in commercio troviamo diversi device caratterizzati da questo tipo di design, come ad esempio lo Xiaomi Mi MIX e il Samsung Galaxy S8. Quest’ultimo, in particolare, offre delle cornici laterali praticamente inesistenti che lasciano il posto al display Dual Edge. Le cornici superiore ed inferiore, invece, sono state estremamente ridotte per lasciare spazio al cosiddetto Infinity Display.

Per quanto riguarda la fascia budget, recentemente Doogee ha lanciato un interessante smartphone Android denominato Doogee MIX. Questo si ispira, a livello estetico, al Mi MIX di Xiaomi. L’azienda cinese sembrerebbe voglia lanciare sul mercato un’opzione low-cost del Samsung Galaxy S8+.

Doogee MIX Plus foto leaked

Doogee MIX Plus: annuncio previsto entro la fine dell’anno

Secondo le prime informazioni, il nuovissimo Doogee MIX Plus dovrebbe essere lanciato entro la fine di quest’anno. Sfortunatamente, il brand asiatico non ha rivelato nessun dettaglio sul rapporto schermo/corpo del MIX Plus. Secondo WinFuture, però, le proporzioni del display saranno di 18:9.

Anche il comparto hardware è praticamente sconosciuto ma dovremo aspettarci qualcosa di simile al suo fratello minore Doogee MIX. La diagonale del display dovrebbe essere da 6.2 pollici, ovvero la medesima del Galaxy S8+. Purtroppo i dettagli sulla risoluzione sono ancora del tutto sconosciuti.

Doogee MIX Plus foto leaked

Il modello più piccolo è stato lanciato sul mercato con uno schermo da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e tecnologia AMOLED, dunque potremmo aspettarci alcuni aggiornamenti sul MIX Plus.

In un paio di foto leaked trapelate su Internet (visibili sopra), è possibile vedere il prossimo device Android della società cinese accanto all’S8+. La prima caratteristica che si nota è che il display non è curvo sui lati, cosa che potrebbe essere molto apprezzata da diversi utenti.

Doogee logo