Xiaomi Mi 6 cover custodie Amazon

Xiaomi Mi 6: le migliori cover e custodie su Amazon per proteggerlo

Lo Xiaomi Mi 6 è l’ultimo top di gamma proposto dal colosso cinese. Rispetto al predecessore Mi 5S, l’azienda asiatica ha voluto riproporre un design in vetro e metallo, come quello visto su Mi 5, e una particolare versione realizzata in ceramica dal peso di 182 grammi.

Lo Xiaomi Mi 6 è un vero e proprio flagship, però soltanto nelle sue specifiche tecniche poiché viene proposto online ad un prezzo vicino ai 500 euro. Troviamo un potente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 6 GB di RAM, fino a 128 GB di archiviazione interna, una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel (dove il secondo sensore funge da teleobiettivo come su iPhone 7 Plus) e una batteria da 3350 mAh.

“Leggi anche: Xiaomi Mi 6 ufficiale: caratteristiche, prezzi e specifiche tecniche

Xiaomi Mi 6 cover custodie Amazon

Xiaomi Mi 6: ecco come proteggere lo smartphone grazie a queste cover

Anche se la MIUI 8.2, basata su Android 7.1.1 Nougat, non è ancora adatta al nostro mercato, sicuramente verrà supportata al meglio proprio come altri device della compagnia cinese.

Con questa piccola premessa, vi sveleremo in questo articolo le migliori cover e custodie, acquistabili su Amazon, per proteggere lo Xiaomi Mi 6.

Artilvst Custodia ultra sottile

Prezzo Amazon EUR 8,79

La prima cover protettiva per lo Xiaomi Mi 6 offre un design leggero, sottile e maneggevole per fornire comfort e sicurezza in un unico prodotto. Il case vanta un rivestimento posteriore zigrinato che protegge il device da graffi e abrasioni.

Da precisare che la custodia non protegge interamente il Mi 6 ma comunque permette di utilizzare al meglio la doppia fotocamera posteriore e i vari pulsanti presenti sul lato destro. Amazon dà la possibilità di scegliere la custodia nelle colorazioni nera e oro/rosa.

Xiaomi Mi 6 cover custodie Amazon

Anzhao Flip Cover in pelle con slot

Prezzo Amazon Non disponibile

La flip cover è stata progettata da Anzhao per adattarsi specificamente al design offerto dallo Xiaomi Mi 6. L’accessorio può essere installato e rimosso con estrema facilità, garantendo allo stesso tempo una difesa contro graffi, polvere, cadute e impronte. Presente un pratico flap magnetico che facilita l’apertura e la chiusura del pannello frontale.

“Leggi anche: Xiaomi Mi 6: le 5 migliori alternative all’ultimo flagship dell’azienda cinese

La cover dispone di una funzione stand per guardare comodamente film, navigare su Internet e video chattare posizionando lo Xiaomi Mi 6 su una superficie piana in modalità landscape. Troviamo, infine, vari slot per inserire banconote, carte di credito e biglietti da visita.

Xiaomi Mi 6 cover custodie Amazon

Payxuan Custodia in silicone TPU

L’ultima custodia protettiva per il nuovo flagship di Xiaomi offre un design realizzato interamente in silicone TPU di ottima qualità. Il case è stato progettato su misura per il terminale e prevede tutti i ritagli precisi per accedere alla doppia fotocamera principale, al pulsante Power e al bilanciere del volume.

Grazie alla sua elasticità, la cover protegge efficacemente lo Xiaomi Mi 6 da urti e danni accidentali.

Xiaomi Mi 6 cover custodie Amazon