Unieuro, volantino Giugno: Sottocosto e buoni sconto sull’usato elettronica

Nuovo giro d’offerte elettronica da parte di Unieuro che, senza attendere troppo dalla scadenza del volantino con lo sconto del 50%, ne prepara un altro ricco di novità puntando su Sottocosto e rottamazioni.

Forme promozionali non del tutto nuove e, soprattutto, rispettivamente selezionate dalla concorrenza con in particolare Euronics e Mediaworld autori di proposte molto similari seppur non in modo congiunto come in questo caso.

Sottocosto Unieuro: tanti smartphone, tablet e SmartTV in sconto

E’ un volantino particolarmente ricco quello di Unieuro che focalizza le attenzioni su di una vasta gamma di smartphone Android, tablet e persino wearable oltre che chiaramente su prodotti elettronica come computer e SmartTV.

Arrivano gli sconti Unieuro con la supervalutazione sull'usato.
Arrivano gli sconti Unieuro con la supervalutazione sull’usato.

I prezzi non si dimostrano però così attrattivi rispetto gli street price reperibili online, nonostante siano inferiori a molti competitor come nel caso di dispositivi di una certa attrattiva come Samsung Galaxy S7 Edge a 579€, Galaxy A5 2017 a 359€ oppure l’ Huawei P8 Lite 149 tanto per citare alcuni nomi.

 

Sconti e tanta rottamazione sino al 30%

Le offerte elettronica Unieuro si arricchiscono inoltre grazie alla contemporanea possibilità di sfruttare gli sconti sulla rottamazione dell’usato smartphone e tablet con una valutazione grazie al +30%.

L’operazione chiamata “Green Mobile” non è però del tutto chiara, lasciando molto spazio all’interpretazione sia perché soggetta all’adesione dei singoli centri (non è quindi nazionale e non tutti la proporranno) né tantomeno sono chiare le modalità di funzionamento risultando però un importante incentivo.

 

Approfondimento: Volantino Giugno