UMIDIGI Crystal

UMIDIGI Crystal: display bezel-less, SoC Snapdragon 835 e tanta bellezza!

Il lancio sul mercato dello Xiaomi Mi MIX ha scosso un po’ il settore smartphone grazie al suo design concept. Un paio di aziende cinesi hanno deciso di seguire il colosso Xiaomi presentando dei particolari telefoni. Dopo avervi parlato del Doogee MIX, in questo articolo vi parleremo nel dettaglio dell’UMIDIGI Crystal.

Secondo le ultime informazioni pubblicate sul sito web della società, l’UMIDIGI Crystal sarà rilasciato molto presto sul mercato attraverso i vari rivenditori internazionali, tra cui il famosissimo GearBest.

UMIDIGI Crystal

UMIDIGI Crystal: Snapdragon 835, fino a 6 GB di RAM e fino a 128 GB di storage!

In particolare, l’azienda cinese dovrebbe lanciare una speciale versione dello smartphone chiamata UMIDIGI Crystal Plus. Questa sarà dotata di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato da 6 GB di RAM e con 128 GB di archiviazione interna.

Tale notizia ha ricevuto diversi feedback positivi da parte dei fan di UMIDIGI (ex UMi), per cui vi è un’elevata possibilità che il produttore cinese lanci questo modello particolare del dispositivo. È presente, sempre sul sito web, una nuova sezione che permette agli utenti di scegliere la configurazione preferita dello smartphone borderless.

UMIDIGI Crystal

Quello che sappiamo fino ad ora sull’UMIDIGI Crystal è che sarà disponibile in almeno tre varianti: Crystal, Crystal Pro e Crystal Plus. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere il telefono in diverse colorazioni tra cui Apple Red, Matte Black, Lumia Black, Dazzling Blue e Arctic White.

Siamo abbastanza sicuri che UMIDIGI lancerà più modelli del suo Crystal per riuscire a soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Stando ai primi render pubblicati sulla pagina del prodotto, l’UMIDIGI Crystal sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali posto sulla parte posteriore di tutt’e tre le varianti. Dovremmo trovare anche una doppia fotocamera posteriore a bordo del modello Pro.

Per chi vuole ricevere una notifica dell’arrivo del nuovo UMIDIGI Crystal, basterà recarsi a questo link ed inserire il proprio indirizzo e-mail oppure scegliere la configurazione preferita.

UMIDIGI Crystal