Trony lancia la No Tax Week: niente IVA su tutta l’elettronica del volantino

Tra le tante soluzioni promozionali proposte dalle principali catene elettronica, una curiosa iniziativa è stata svelata da Trony con l’idea di puntare all’IVA attraverso una settimana di No Tax

Questa – almeno – sarebbe l’idea suggerita dal nuovo volantino che differisce da quelli già visti per Mediaworld, Euronics ed Expert puntando più sulla voglia di risparmio degli utenti che su rateizzazioni o sconti diretti.

No Tax Week Trony: un taglio all’IVA ma i prezzi?

La domanda diventa naturale una volta visionate le offerte elettronica del volantino Trony che, nonostante la bontà dell’iniziativa pronta a tagliare circa il 18,03%, lascia a bocca asciutta tanto da far pensare che la durata dal 27 Maggio al 03 Giugno sia il lato positivo.

La selezione prodotti, giusto per citare alcuni esempi, comprende tra gli smartphone Android il Samsung Galaxy S7 Edge a 597,54€, oppure l’Huawei Shot X a 254,08€, entrambi reperibili a prezzi decisamente più bassi non solo online quanto anche presso gli altri rivenditori GDO.

Copertina del nuovo volantino senza IVA di Trony.
Copertina del nuovo volantino senza IVA di Trony.

Discorso simile per SmartTV e computer, lasciando quindi a bocca asciutta rispetto chi sperava di poter ottenere qualche concreto risparmio proprio dallo sconto dell’IVA.


Leggi anche: “Mediaworld lancia il Tasso Zero, tra offerte online e volantino il piatto si fa ricco


Sconti anche online coi Trony Crazy Price

La campagna offerte elettronica Trony prosegue anche sull’e-commerce online che, sino al 1 Giugno, vi permetterà di usufruire di ulteriori sconti su tutti i prodotti in listino con un’ampia e ricca scelta smartphone Android.

Visionando i prezzi non ci sentiamo di segnalarvi alcun modello, tutti i valori sono infatti al di sopra delle medie e – come per il volantino – lasciano un po’ perplessi vista anche la facilità di reperire

Approfondimento: Volantino Maggio