Samsung Galaxy S9 Star

Samsung Galaxy S9: rivelato il probabile nome in codice interno | Rumor

Sembra essere abbastanza ovvio che Samsung stia già lavorando sul prossimo top di gamma Samsung Galaxy S9. Questo dovrebbe debuttare ufficialmente nel primo trimestre del 2018. Secondo la pubblicazione coreana The Bell, l’azienda asiatica avrebbe scelto Star come nome in codice del prossimo flagship (e Star 2 per il modello più grande).

In base ad alcune informazioni trapelate recentemente sul web, lo sviluppo del Samsung Galaxy S9 sarebbe iniziato 3 o 4 mesi prima del previsto. Sfortunatamente, non ci sono ancora dettagli precisi sulle caratteristiche che il prossimo top di gamma Android di Samsung offrirà o la ragione per cui è stato scelto il nome in codice Star.

Samsung Galaxy S9 Star

Samsung Galaxy S9: sarà questo il nome in codice interno?

Come al solito, però, si può fare qualche congettura. Alcuni sostengono che il brand sudcoreano possa riportare sul tavolo il design del tanto apprezzato Galaxy S7 Edge e ridefinirlo per utilizzarlo sull’S9. Sappiamo che l’ultimo smartphone top della società è stato identificato internamente come Project Dream mentre il prossimo Galaxy Note 8 è conosciuto internamente come Great.

I primi rumor, tuttavia, indicarono che l’ottava generazione di Galaxy Note poteva avere un nome in codice diverso, dunque è possibile che il Samsung Galaxy S9 possa essere chiamato con qualche altro nomignolo. Dato che manca quasi un anno prima dell’eventuale rilascio dell’S9, quanto riportato da The Bell deve essere considerato con molta leggerezza.

A questo punto, Samsung deve concentrarsi principalmente sul Note 8 per riuscire a riconquistare la fiducia persa dei suoi consumatori con lo spiacevole incidente avuto con il Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S9 Star