Samsung Galaxy S8 vendite globali

Samsung Galaxy S8: le vendite globali superano le 5 milioni di unità

Sappiamo che il nuovissimo Samsung Galaxy S8 (e il suo fratello maggiore Galaxy S8+) ha battuto tutti i record dei pre-ordini fatti fino ad ora dall’azienda. Il nuovo smartphone della società è stato molto ben accolto dagli utenti, anche dopo il disastro avuto con il Galaxy Note 7.

Samsung ha presentato i nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8+ il 29 marzo e li ha rilasciati entrambi sul mercato a partire dal 21 aprile. Da allora, il gigante tecnologico sudcoreano ha progressivamente lanciato i dispositivi in più mercati di tutto il mondo.

“Leggi anche: Samsung Galaxy S8 ed S8+: i problemi più comuni e come risolverli

Samsung Galaxy S8 vendite globali

Samsung Galaxy S8: l’ultimo top di gamma sempre più vicino al record di vendite!

A meno di un mese dall’uscita dei nuovi device, Samsung ha rivelato che le vendite globali dei Galaxy S8 hanno toccato le 5 milioni di unità. Un funzionario del brand asiatico ha riportato che, anche se non è stato in grado di fornire delle cifre dettagliate, le vendite stanno proseguendo come previsto in tutto il mondo. Il funzionario ha riferito, nello specifico, che le vendite combinate hanno superato già le 5 milioni di unità.

L’azienda sudcoreana ha svelato che continuerà a lanciare il Samsung Galaxy S8 in più mercati nelle prossime settimane. La compagnia sudcoreana, infatti, vuole introdurre il suo ultimo flagship in 120 paesi entro la fine di questo mese, fra cui la Cina.

“Leggi anche: Samsung Galaxy S8 ed S8+: cinque launcher alternativi da installare

Gli analisti del settore sono del parere che Samsung riuscirà a vendere ben 20 milioni di unità di S8 entro la fine del secondo trimestre di quest’anno. Le vendite annuali del suo ultimo top di gamma, invece, potrebbe raggiungere fino a 60 milioni di unità, ossia un nuovo record per Samsung.

Samsung Galaxy S8 vendite globali