Samsung Galaxy S7 popolarità

Il Samsung Galaxy S7 è lo smartphone dell’azienda più usato al mondo | Report

Abbiamo sempre saputo che il Samsung Galaxy S7 è stato un grande successo e continua ad esserlo soprattutto per il suo prezzo abbordabile a cui viene offerto in questi giorni sui vari siti di e-commerce qui in Italia.

Secondo un Mobile Overview Report (MOVR) di ScientiaMobile, per il primo trimestre del 2017, il Galaxy S7 è stato lo smartphone di Samsung che ha generato più traffico sul mobile web rispetto a qualsiasi altro dispositivo della società commercializzato in tutto il mondo. Ciò significa, in parole povere, che l’S7 è il telefono Samsung più utilizzato fino ad ora.

Samsung Galaxy S7 popolarità

Samsung Galaxy S7: ecco lo smartphone Samsung più utilizzato al mondo!

Allora molti si chiederanno: il Galaxy S8 riuscirà ad avere la stessa sorte? Per rispondere a questa domanda dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Saltando una generazione di Galaxy S, ovvero il Galaxy S6, il dispositivo di Samsung più utilizzato al mondo è stato il Galaxy S5.

Alcuni sostengono, probabilmente, che il successo ottenuto dal Galaxy S7 è dovuto anche agli utenti che hanno effettuato l’upgrade dal Galaxy S5 a distanza di due anni dalla sua commercializzazione. Nonostante la poca accoglienza da parte dei media, Samsung è riuscita a vendere diverse milioni di unità di S5.

Samsung Galaxy S7 popolarità

Ora che viene venduto ad un prezzo fortemente scontato dopo il lancio dell’S8, sicuramente la popolarità del Samsung Galaxy S7 continuerà a crescere. Questo è dovuto anche al fatto che il brand asiatico non ha lanciato una versione flat del suo ultimo top di gamma rispetto a quanto successo, invece, con il predecessore.

ScientiaMobile ha deciso ora di concentrarsi sul recente lanciato Galaxy S8. Secondo le prime analisi, gli attuali proprietari di S5 ed S6 potrebbero potenzialmente acquistare il nuovo flagship del produttore sudcoreano. Samsung, dunque, potrebbe riuscire a mantenere una buona fetta dei suoi vecchi utenti.

Samsung Galaxy S7 popolarità