PowerPlant Indiegogo

PowerPlant è il caricatore universale portatile per alimentare tutti i vostri dispositivi elettronici!

PowerPlant è un interessante caricatore universale disponibile in crowdfunding su Indiegogo (qui) che sta riscontrando un buon successo. Attualmente, l’azienda è riuscita a raccogliere 13.516 dollari a fronte dei 25.000 dollari prefissati come obiettivo finale. Il dispositivo, dunque, è stato finanziato già al 54% e manca ancora un mese alla fine della campagna crowdfunding.

Con questo interessante gadget non sarete mai accorto di energia e avrete la possibilità di caricare svariati prodotti elettronici tra cui smartphone, tablet, computer e addirittura televisori. L’azienda definisce PowerPlant l’alimentatore più versatili al mondo ed è il migliore compagno di avventura per avere sempre l’energia a disposizione.

PowerPlant Indiegogo

PowerPlant: compatto, leggero e ricco di porte per la ricarica

Grazie alla sua potenza da 95W (Max), rimarrete stupiti da ciò che PowerPlant è in grado di alimentare. La società propone il suo caricatore universale per soddisfare numerosi utenti, da coloro che lavorano spesso in giro con il proprio laptop, agli autisti che passano intere giornate per strada o a chi semplicemente vuole farsi un weekend in tranquillità e non vuole rimanere accorto di energia.

Con PowerPlant potrete alimentare smartphone, tablet, droni, fotocamere, casse acustiche, frullatori e tanto altro ancora. Grazie alla presenza di una spina universale, PowerPlant è un caricatore utilizzabile in tutto il mondo.

PowerPlant Indiegogo

La presa di corrente integrata, infatti, consente di inserire svariati dispositivi con spina USA, UK, europea o australiana, quindi non avrete bisogno di portarvi un secondo adattatore in borsa. Per essere considerato un caricatore portatile, oltre ad avere un design compatto, deve essere abbastanza leggero da portarlo in giro senza stancarsi troppo. PowerPlant, infatti, presenta un peso di soli 635 grammi.

Anche se dispone di una batteria da ben 20.100 mAh, per alcuni utenti potrebbe essere insufficiente. Una delle caratteristiche più interessanti offerte da questo particolare caricatore universale è la possibilità di cambiare la batteria una volta che si esaurisce. Il tutto avviene in maniera abbastanza semplice e senza troppi problemi.

PowerPlant Indiegogo

Ricarica smartphone, tablet, laptop e televisori senza problemi

Sappiamo tutti che l’elettricità e l’acqua non sono assolutamente amici ma l’azienda vuole far utilizzare PowerPlant in diversi ambienti. Per questo, il gadget vanta la certificazione IPX4 per resistere agli spruzzi l’acqua.

In base alle informazioni riportate dalla società, con PowerPlant è possibile alimentare una TV a LED da 50 pollici per ben 6 ore, ricaricare 10 volte un iPhone 7, 20 volte un iPod Touch e ricaricare completamente una volta un MacBook.

PowerPlant Indiegogo

Più nello specifico, PowerPlant propone un ingresso da 19V 1.58A – 5V 2.4A, un’uscita AC 100-240V/95W (Max), due porte USB 5V 2.4A con ricarica rapida, una porta micro USB, una porta da 19V con ricarica rapida e un display LCD in grado di visualizzare l’energia a disposizione, la temperatura e altre informazioni utili.

Attualmente, PowerPlant è disponibile su Indiegogo ad un prezzo di partenza di 129 dollari + spese di consegna e con spedizioni previste per novembre 2017.

PowerPlant Indiegogo