OPPO R11 foto leaked

OPPO R11 ed R11 Plus: sample fotografici, colorazioni e possibili specifiche tecniche finali | Leaked

OPPO ha confermato ufficialmente che il 10 giugno lancerà il suo prossimo smartphone OPPO R11. Assieme alla versione standard, come già successo con i predecessori, verrà svelato anche l’OPPO R11 Plus.

Un noto leaker cinese ha rivelato un paio di poster contenenti le probabili specifiche tecniche finali appartenenti ai due prossimi dispositivi della società asiatica. Oltre alle caratteristiche hardware, sono state mostrate diverse immagini, fra cui una foto che ha rivelato le tre varianti di colore Black, Gold e Rose Gold.

OPPO R11: nuovi dettagli emersi sui prossimi smartphone dell’azienda

Come è successo con i modelli precedenti, gli OPPO R11 ed R11 Plus giungeranno con alcune specifiche tecniche comuni. Entrambi gli smartphone saranno mossi da un processore Qualcomm Snapdragon 660 di nuova generazione e disporranno di una doppia fotocamera principale da 20 + 16 mega-pixel e una frontale da 20 mega-pixel.

Dovremmo trovare, poi, una memoria interna da 64 GB, espandibile tramite micro SD, e il sistema operativo Color OS 3.1 basato su Android 7.1.1 Nougat. Venendo alle differenze, l’OPPO R11 sarà dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il chipset Snapdragon 660 sarà coadiuvato da 4 GB sull’R11 e inoltre troveremo una batteria da 3000 mAh. Dall’altra parte c’è l’OPPO R11 Plus che potrebbe disporre di uno schermo da 6 pollici Full HD, 6 GB di RAM e una batteria da ben 4000 mAh. Tali specifiche tecniche emerse nei due poster combaciano perfettamente con quelle riportate dal TENAA.

Negli ultimi giorni, il brand asiatico sta costantemente rilasciando dei teaser sul profilo ufficiale di Weibo che riguardano i prossimi OPPO R11. Fra questi sono stati rivelati anche alcuni sample scattati con la doppia fotocamera posteriore (visibili qui sotto).