OnePlus programma di affiliazione

OnePlus lancia un nuovo programma di affiliazione in vista del lancio del OnePlus 5

Con il OnePlus 5, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, l’azienda sta lanciando delle nuove iniziative per attrarre sempre più consumatori.

Invece di basarsi sulle solite campagne di marketing, OnePlus ha annunciato qualche ora fa un nuovo referral program ideato per i possessori dei suoi smartphone. Se avete acquistato un dispositivo della società, è possibile ricevere un link referral personale.

OnePlus programma di affiliazione

OnePlus: ecco un interessante programma di affiliazione lanciato dall’azienda

Non importa se il device sia un OnePlus One, 2, X, 3, 3T o il futuro OnePlus 5, il programma sarà sempre valido a patto che il telefono in vostro possesso è stato acquistato sullo store ufficiale del brand cinese.

Dopo aver confermato l’acquisto del proprio terminale, basterà condividere con quante più persone possibili il link referral ricevuto. L’utente avrà la possibilità di condividere il link sfruttando qualsiasi mezzo, anche mediante la sua pubblicazione sui vari social network.

OnePlus programma di affiliazione

Ogni qualvolta si acquisteranno smartphone OnePlus attraverso il link referral, i vostri amici riceveranno sconto di 20 euro sugli accessori oppure su altri prodotti venduti sullo store online del produttore asiatico. Tale sconto sarà abbastanza sufficiente per, ad esempio, acquistare gli auricolari Bullets.

Entro massimo 30 giorni, l’utente che ha condiviso il suo link riceverà 100 punti sul proprio account OnePlus che potranno essere utilizzati per richiedere cose speciali, come ad esempio sconti, spedizioni gratuite, T-shirt, borse e altro ancora. Ad esempio, è possibile ottenere 10 euro di sconto sugli accessori per ogni 100 punti ottenuti.

OnePlus programma di affiliazione

Se siete interessati, dunque, alla nuova iniziativa proposta da OnePlus e volete leggere tutti i dettagli sul programma di affiliazione, è possibile visitare il seguente link che vi porterà alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Noi crediamo che non c’è momento migliore per iniziare a raccogliere punti in vista della presentazione ufficiale del OnePlus 5.

OnePlus programma di affiliazione