Moto Z2: una nuova immagine frontale rivela la presenza del sensore d’impronte digitali

Rimangono probabilmente ancora poche settimane dal lancio del nuovo Moto Z2 di Motorola, ed emergono pian piano in rete alcuni dettagli a proposito al nuovo top di gamma della casa alata. Un’immagine mostrata dalla testata Android Authority, ci rivela infatti per la prima volta la parte frontale del telefono.

Nuovi dettagli sul Moto Z2

A primo impatto, subito si nota la somiglianza di design col già noto Moto G5, così come anche con il Moto Z2 Play di cui vi abbiamo mostrato alcune immagini in precedenza. >>>> Scopri in anteprima il nuovo Moto Z2 Play

Come il precedente modello, il Moto Z2 sembra avere i bordi inferiori e superiori molto spessi. La fotocamera frontale è posizionata nella parte destra, mentre a sinistra troviamo addirittura quello che sembra essere un doppio flash-led per i selfie. Sotto la capsula auricolare posta al centro, si nota il posizionamento del logo “moto”, utilizzato da poco nelle nuove gamme di Lenovo/Motorola. Lo schermo, sembra invece avere dei bordi laterali abbastanza sottili.

Moto Z2

Sotto troviamo il sensore d’impronte digitali, utilizzabile anche come track pad opzionale per la navigazione all’interno dei menù, oltre che come tasto home. Infine, nel bordo destro della scocca, si nota la classica posizione del pulsante power sopra i tasti del volume che però non sono più a bilanciere, ma separati uno dall’altro.

Un altro dettaglio che subito spicca all’occhio, è il passaggio da un normale vetro con bordi piatti, ad uno 2.5D con bordi tondi, che ormai sta dilagando nella maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato. Come i precedenti modelli della famiglia Z, anche Moto Z2 supporterà gli accessori modulari Moto Mods, collegabili grazie ad innovativi perni magnetici sul retro del dispositivo.

Apprezzate la famiglia Moto Z, ed in particolare le interessanti Moto Mods di Lenovo o, se preferite, Motorola? Vi piace che ci sia la possibilità di espandere le funzionalità del vostro telefono? Esprimete il vostro parere nei commenti!