Little Pepper V9 clone Xiaomi Mi 6

Little Pepper V9: uno Xiaomi Mi 6 con processore MediaTek e display più grande

Il produttore di smartphone cinese, meno conosciuto, Little Pepper (si si avete capito bene Peperoncino) ha lanciato in Cina il suo ultimo telefono denominato Little Pepper V9. Dando un’occhiata alle foto ufficiali del nuovissimo dispositivo, è chiaramente un clone dello Xiaomi Mi 6, e a sua volta somiglia molto all’Honor 8.

Il Little Pepper V9, infatti, condivide un design molto simile a quello offerto dall’ultimo flagship del colosso cinese. Ovviamente, la back-cover ricurva di colore blu, la doppia fotocamera posteriore e la forma del pulsante Home sono le uniche somiglianze fra il V9 e lo Xiaomi Mi 6.

Little Pepper V9 clone Xiaomi Mi 6

Little Pepper V9: ecco il clone dello Xiaomi Mi 6 con SoC MediaTek

L’ultimo terminale di Little Pepper, difatti, propone un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Frontalmente, il device è protetto da un vetro curvo 2.5D. Sotto il cofano, il telefono propone un processore quad-core MediaTek MT6737CT coadiuvato da 3 GB di RAM.

Altre caratteristiche offerte dal Little Pepper V9 includono 32 GB di archiviazione interna, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e una batteria da 3000 mAh.

Little Pepper V9 clone Xiaomi Mi 6

Lo smartphone è dotato del supporto dual SIM e ha come sistema operativo YunOS 5.1. Si tratta del sistema operativo sviluppato da Alibaba Group basato su Android 6.0 Marshmallow.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni riguardo il prezzo di vendita e la disponibilità sul mercato cinese del Little Pepper V9 ma sicuramente non sarà venduto allo stesso prezzo del Mi 6.

Little Pepper V9 clone Xiaomi Mi 6