Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Leagoo annuncia nuovi smartphone alla Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Alla Global Sources Mobile Electronic Exhibitions di Hong Kong, durata 4 giorni e terminata il 21 aprile, Leagoo ha presentato una serie di nuovi smartphone. In tale occasione, il brand cinese ha ottenuto un premio di riconoscimento da parte dei clienti e dei media per il design adottato sui precedenti device e l’ottima esperienza di servizio.

Prima di mostrarvi i nuovi prodotti annunciati ad Hong Kong, Leagoo ha voluto riservare una grande sorpresa per i suoi clienti proponendo in sconto il Leagoo M8 (maggiori informazioni qui). Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la compagnia asiatica ha svelato 4 nuovi prodotti in occasione di questo evento.

Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Leagoo: l’azienda annuncia 4 nuovi smartphone ad un evento di Hong Kong

Leagoo M7

Il nuovo M7 è il primo terminale low-cost mostrato dall’azienda alla Global Sources Mobile Electronic Exhibitions, dotato di un design elegante e colorato. Difatti, lo smartphone può essere scelto nelle colorazioni Obsidian Black, rosso brillante e oro champagne.

Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Tra le sue principali caratteristiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED, un lettore di impronte digitali frontale, che permette di scattare selfie con un semplice clic, un corpo unibody sottilissimo per aumentare la maneggevolezza e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

L’M7 sarà spedito attorno al 15 maggio ad un prezzo di 79,99 dollari. È probabile che l’azienda applicherà uno sconto di 10 dollari durante la fase dei pre-order.

Leagoo Shark 5000

Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Dopo il discreto successo ottenuto con lo Shark 1, Leagoo ha deciso di lanciare un nuovo battery phone per il 2017: lo Shark 5000. Il device ha come obiettivo, secondo l’azienda, quello di portare nuove tecnologie ai suoi clienti.

Il Leagoo Shark 5000, infatti, propone una funzione la quale permette di condividere la sua energia, proveniente dalla batteria integrata da 5000 mAh, per ricaricare altri dispositivi. Troviamo anche la tecnologia di ricarica rapida 5V 2A, un corpo sottile realizzato in metallo e un display IPS da 5.5 pollici di diagonale. È possibile già procedere con l’acquisto dello Shark 5000 su GearBest o su AliExpress.

Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Leagoo M5 Edge

Uno degli smartphone più interessanti presentati dall’azienda durante la manifestazione ad Hong Kong è il Leagoo M5 Edge. Come suggerisce la denominazione, l’M5 Edge è il primo smartphone bezel-less offerto dalla società e inoltre è il primo smartphone bezel-less al mondo ad utilizzare una tecnologia 3D su un display edge-less.

Oltre a questa feature,il device vanta altre ottime caratteristiche quali un display da 5.5 pollici, un corpo sottile, un telaio in metallo tagliato con il CNC, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e la funzionalità Smart 4G Network. Secondo quanto riportato dal produttore asiatico, l’M5 Edge sarà disponibile entro la fine di questo mese.

Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions

Leagoo M8 Pro

L’ultimo smartphone annunciato da Leagoo alla Global Sources Mobile Electronic Exhibitions prende il nome di M8 Pro. Quest’ultimo è il primo telefono con dual camera della società lanciato qualche mese fa.

Il dispositivo consente di catturare immagini nitide come un esperto di fotografia senza avere molta esperienza, in base a quanto dichiarato dal produttore cinese.

Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel, un design solido ed elegante, un lettore di impronte digitali con tecnologia Smart Selfie e una batteria da 3500 mAh. È possibile acquistare il Leagoo M8 Pro su GearBest o su AliExpress.

Leagoo Global Sources Mobile Electronics Exhibitions