Google Play Music gratis 4 mesi

Google offre ora 4 mesi gratis di Google Play Music ai nuovi abbonati

Google ha deciso di lanciare nelle ultime ore un’interessante offerta speciale riservata alla sua piattaforma di streaming musicale Google Play Music. I nuovi abbonati, che si scriveranno a questo link, potranno ottenere 4 mesi gratuiti del servizio invece dei soliti 3.

Purtroppo non sappiamo per quanto tempo durerà questa promozione indetta dal colosso del web, quindi, se avete preso in considerazione la sottoscrizione, fatela al più presto. In questo caso, si potrebbero risparmiare fino a 10 euro.

Google Play Music gratis 4 mesi

Google Play Music: ora gratis per 4 mesi per i nuovi abbonati!

Da precisare anche che questa particolare offerta è rivolta soltanto ai nuovi abbonati a Google Play Music. Attualmente ci sono un sacco di diversi servizi che permettono di ascoltare in streaming la musica preferita ma, se siete alla ricerca di una piattaforma molto curata e con diversi brani disponibili sottoscrivendo un semplice abbonamento, le opzioni sono limitate.

Spotify, ad esempio, permette di riprodurre la musica salvata sulla memoria interna del proprio device. Amazon consente di effettuare l’upload dei brani preferiti per poi riprodurli tramite Amazon Music. Se siete clienti Amazon Prime, inoltre, avrete anche uno sconto di qualche euro sull’abbonamento mensile.

Google Play Music gratis 4 mesi

Naturalmente, Google Play Music si differenzia dalle altre piattaforme poiché dispone di un’interfaccia molto intuitiva e curata nei minimi dettagli e prende spunto da tutti gli altri servizi offerti da “Big G”.

Al termine dei primi 4 mesi gratis, l’abbonamento mensile a Play Music costerà 9,99 euro al mese. In alternativa, è possibile sottoscrivere un piano famiglia da 14,99 euro al mese valido per un numero massimo di 6 persone.

Google Play Music gratis 4 mesi