Euronics propone il “Rott’amo a tasso zero” e sbaraglia la concorrenza tra sconti e rimborsi

Anche Euronics sta proseguendo lungo la propria campagna promozionale fatta non solo di un nuovo volantino quanto anche di un’interessante soluzione – proposta in passato con grande successo – quale il “Rott’amo a tasso zero”.

Almeno è questo quanto dedotto dalla scelta con la quale la catena ha deciso di proseguire le offerte elettronica scegliendo la modalità del rimborso sommata anche ad interessanti sconti.

Promozione “Rott’amo a tasso zero” Euronics: come sbaragliare la concorrenza e favorire il riciclaggio

L’idea risulta vincente sotto svariati aspetti, uno di questi è quello di offrire rimborsi dai 100€ ai 500€ (a seconda della categoria del prodotto spedito) dal 25 Maggio sino al 7 Giugno.

Copertina del volantino Euronics col "Rott'amo a tasso zero"
Copertina del volantino Euronics col “Rott’amo a tasso zero”

La modalità è semplice: a seconda della categoria aderente, come SmartTV, PC e console gaming, all’acquisto dei prodotti in catalogo si potrà effettuare una registrazione online che vi permetterà di spedire un vostro vecchio dispositivo funzionante (della medesima categoria di quello nuovo acquistato) per ricevere un rimborso direttamente su conto corrente.

Si tratta di un vantaggio considerevole al quale va sommato anche il risparmio dettato da prezzi decisamente più bassi della concorrenza e di molti store online (specialmente per il gaming, con occasioni da non sottovalutare!).

Tanto Tasso Zero ed una vasta scelta, ma attenti alle catene Euronics aderenti

Si tratta di una promozione da cogliere, specialmente qualora aveste deciso da tempo di disfarvi di alcuni dispositivi (anche smartphone) per passare a modelli nuovi: dinanzi una spesa da sostenere potreste risparmiare, ottenere un rimborso (da scalare al prezzo finale d’acquisto) e persino rateizzare senza costi.

L’unica pecca pare esser rappresentata dalla mancanza di coesione delle catene che non agiranno come con un volantino nazionale – sebbene la linea sulla rottamazione sia quella – e potranno quindi vantare non solo prezzi differenti quanto anche prodotti – elegibili per tutti questi vantaggi – differenti da punto a punto.

Approfondimento: Ricerca volantini sito ufficiale

  • Drak69

    Procedimento macchinoso per avere sconti osceni che spesso combaciano con il prezzo su amazon senza dover dare alcun bene in cambio se non la sonante moneta