Doogee X30

Doogee X30: SoC Helio X30, 8 GB di RAM e 4 fotocamere!

Un paio di mesi fa Doogee aveva comunicato che stava lavorando su un nuovo top di gamma da lanciare durante il 2017. In base a delle nuove informazioni trapelate in Cina, il prossimo flagship del brand asiatico, il quale dovrebbe essere chiamato Doogee X30, sarà caratterizzato da ben 4 fotocamere.

Anche se i sistemi con doppia fotocamera posteriore sono diventati una tendenza sugli smartphone odierni, Doogee vuole fare un ulteriore passo in avanti implementando due fotocamere anche sulla parte frontale del suo prossimo top di gamma.

Doogee X30

Doogee X30: presto in arrivo un nuovo flagship con Helio X30 ed 8 GB di RAM!

Sempre secondo le stesse informazioni provenienti dall’Asia, il Doogee X30 proporrà due fotocamere frontali dotate di sensori RGB e monocromatico. La dual camera anteriore dovrebbe offrire un’esperienza migliore nello scatto dei selfie grazie al sostegno del sensore monocromatico.

Purtroppo non ci sono dettagli precisi sul tipo di sensori e delle lenti che Doogee integrerà sul prossimo smartphone top. Rumor precedenti, però, hanno riportato che la doppia fotocamera anteriore dovrebbe utilizzare due sensori da 16 mega-pixel.

Doogee X30
Primo render

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, il Doogee X30 dovrebbe offrire un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, un processore deca-core MediaTek Helio X30, 8 GB di RAM, 256 GB di archiviazione interna e una batteria da ben 4050 mAh.

In base al primo render trapelato, il telefono Android offrirebbe un design realizzato interamente in metallo con due sensori posteriori disposti orizzontalmente e con al fianco un singolo flash LED, oltre al logo Doogee cromato.

Sulla parte frontale, invece, troveranno posto, in alto a sinistra, le due fotocamere assieme alla capsula auricolare e ai sensori di prossimità e di luminosità.

Doogee X30