Bluboo S1 render

Bluboo S1: pronto al debutto per il mese prossimo con display edge-less!

Ultimamente abbiamo assistito alla presentazione di numerosi smartphone dotati di display bezel-less. Dal lancio del popolare Xiaomi Mi MIX, infatti, altre aziende cinesi hanno deciso di proporre delle alternative simili ma ancora più economiche. Dopo il Doogee MIX e l’UMIDIGI Crystal, anche Bluboo vuole unirsi alla festa con il nuovissimo Bluboo S1.

La principale caratteristica di questo terminale, su cui è incentrata la vendita, è il display edge-less. Tuttavia, a differenza degli altri telefoni simili disponibili sul mercato, il Bluboo S1 è stato progettato per portare l’esperienza borderless in un settore sempre più in crescita, ovvero quello budget.

Bluboo logo

Bluboo S1: nuovo smartphone economico ma con display bezel-less!

Le ultime informazioni rivelate dall’azienda cinese riportano che l’S1 sarà disponibile a partire dal mese prossimo ad un prezzo di soli 150 dollari (circa 138 euro). Oltre ai dettagli su prezzo disponibilità, Bluboo ha mostrato anche un paio di render del nuovo Bluboo S1 dove viene messo in risalto il suo design particolare.

Stando alle immagini, infatti, il telefono dovrebbe offrire un display senza cornici sui tre lati e una banda nera sul perimetro inferiore dove troveranno posto la fotocamera frontale e il pulsante Home. Quest’ultimo potrebbe essere fisico o a sfioramento e includerebbe un lettore di impronte digitali.

Bluboo S1 render

Sempre gli stessi render rivelano, poi, la presenza del pulsante Power e del bilanciere del volume sul lato destro mentre sulla back-cover troveremo una doppia fotocamera posteriore, un doppio flash LED e il logo dell’azienda.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone Android dovrebbe essere commercializzato dal produttore asiatico in due versioni con 4 GB e 6 GB di RAM. Entrambi i modelli del terminale avranno in comune lo storage interno da 64 GB, un processore octa-core MediaTek Helio P25 e la doppia fotocamera principale da 16 + 3 mega-pixel.

Bluboo logo