Leagoo M8 Pro offerte

Leagoo M8 Pro in offerta da 73 euro presso vari e-shop internazionali

Leagoo è uno dei produttori di smartphone cinesi più famosi poiché propone una serie di device molto interessanti. L’ultimo arrivato in casa Leagoo è il Leagoo M8 Pro, disponibile già in pre-ordine con uno sconto sul prezzo fino al 20%. È possibile acquistare il dispositivo presso vari siti web internazionali tra cui GearBest, Everbuying, TinyDeal e DealExtreme.

Come detto, l’M8 Pro vanta una serie di feature allettanti, tra cui una doppia fotocamera posteriore. Nello specifico, il terminale dispone di un display Super IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4 2.5D.

Leagoo M8 Pro offerte

Leagoo M8 Pro: scopriamo le interessanti offerte su questo smartphone

Il Leagoo M8 Pro è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 coadiuvato da 2 GB di RAM. Presenti anche 16 GB di archiviazione interna. Questi possono essere ulteriormente aumentati fino a 128 GB sfruttando lo slot per micro SD.

Il telefono, pur essendo di fascia media, è alimentato da una batteria da ben 3500 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Forse, la caratteristica più interessante presente sul Leagoo M8 Pro è la dual camera posteriore, dove da qui deriva lo slogan “Enjoy Dual Camera“.

Leagoo M8 Pro offerte

Il primo sensore è da 13 mega-pixel con autofocus e flash LED mentre il secondo è da 5 mega-pixel ed analizza la profondità di campo. Sulla parte frontale, invece, troviamo una fotocamera da 8 mega-pixel che, secondo il produttore cinese, garantisce dei selfie con colori chiari e nitidi.

Sempre secondo quanto dichiarato da Leagoo, lo smartphone dispone di un sensore di impronte digitali che lo sblocca in soli 0.19 secondi.

È possibile ottenere tutte queste caratteristiche interessanti acquistando il Leagoo M8 Pro presso i seguenti e-shop internazionali:

Leagoo M8 Pro offerte